La targa laterale anteriore ormai da anni contraddistingue le nostre alfa dalle altre e personalmente mi piace parecchio :OK)
infatti, che ce frega di uno che guarda l' allocazione della targa :asd)g3pp3tto":1cr6u7rz ha detto:ma anche se avesse un hummer, che importa che macchina ha linus?
bella :OK) tiè :OK)Silbac 147 TI":1cr6u7rz ha detto:tempo fà un krukko mi criticava l`alfa Xchè ha la targa non centrata dicendo: immaggina di indossare un bel vestito e ci metti la cravatta storta.
la mia risposta: la targa per l`alfa è il fazzoletto che porti nel taschino, la cravatta è la griglia (il cuore Alfa) e l`abbini al vestito e non ci metti quella che ti passano a caso.
È rimasto di stucco e senza parole
g3pp3tto":12q72blp ha detto:ma anche se avesse un hummer, che importa che macchina ha linus?
Silbac 147 TI":1efjpxvq ha detto:tempo fà un krukko mi criticava l`alfa Xchè ha la targa non centrata dicendo: immaggina di indossare un bel vestito e ci metti la cravatta storta.
la mia risposta: la targa per l`alfa è il fazzoletto che porti nel taschino, la cravatta è la griglia (il cuore Alfa) e l`abbini al vestito e non ci metti quella che ti passano a caso.
albiz_1999":36i0sghc ha detto:g3pp3tto":36i0sghc ha detto:ma anche se avesse un hummer, che importa che macchina ha linus?
visto che Linus (volenti o nolenti) è un personaggio popolare, il nostro era un semplice ed umile GOSSIP
Silbac 147 TI":29sdj405 ha detto:tempo fà un krukko mi criticava l`alfa Xchè ha la targa non centrata dicendo: immaggina di indossare un bel vestito e ci metti la cravatta storta.
Silbac 147 TI":1l6sz13m ha detto:tempo fà un krukko mi criticava l`alfa Xchè ha la targa non centrata dicendo: immaggina di indossare un bel vestito e ci metti la cravatta storta.
Silbac 147 TI":2pyo9wun ha detto:tempo fà un krukko mi criticava l`alfa Xchè ha la targa non centrata dicendo: immaggina di indossare un bel vestito e ci metti la cravatta storta.