link che può sempre tornare utile....significato dei fiori

Ragazzi ci credete che questa mattina mi sono svegliato con le orecchie che mi fischiavano...avete idea di cosa potrebbe essere...

Va bè apparte l'OT ora torno IT :matto) :matto) :matto) :matto) io e meglio che con i fiori stia lontano e buono sarei capace di regalare un crisantemo alla mia ragazza xkè x me è bello, quando invece lo si dà in omaggio ai morti...rimango sul classico le rose almeno qui nn sbaglio :D :D :D :D :D

147_tff_1975":13fzvlw0 ha detto:
Ragazzi ci credete che questa mattina mi sono svegliato con le orecchie che mi fischiavano...avete idea di cosa potrebbe essere...

Va bè apparte l'OT ora torno IT :matto) :matto) :matto) :matto) io e meglio che con i fiori stia lontano e buono sarei capace di regalare un crisantemo alla mia ragazza xkè x me è bello, quando invece lo si dà in omaggio ai morti...rimango sul classico le rose almeno qui nn sbaglio :D :D :D :D :D

il problema è che anche le rose non si sono mai v :ignore) ops.... stavo a scherzà...

IlFede":15fujyyc ha detto:
Crisantemo
In Italia viene deposto sulle tombe dei defunti, mentre in Inghilterra si regala alle neo mamme e in Giappone alle spose. Quello rosso significa amore, quello bianco verità.

:asd) :asd) :asd)

quasi quasi, faccio pure io al dolce a regalo un mazzo di crisantemi :crepap)

Poi mi racconti l'espressione di chia ha ricevuto questo bellissimo mazzo di fiori? :asd) :asd) :asd)