link che può sempre tornare utile....significato dei fiori

ti dirò, mi sembra una cosa molto retrò...però alcune ragazze (per esempio la mia ex) sanno perfettamante il signficato e cosa è meglio regalare in alcune situazioni o per esprimere alcuni sentimenti

(ora ci sbircio, poi magari mando qualcosa alla farmacista qui sotto :elio) ) :asd)

secci":3jv4q9ae ha detto:
(ora ci sbircio, poi magari mando qualcosa alla farmacista qui sotto :elio) ) :asd)

Rosa.jpg

Rosa
È il fiore per antonomasia, sicuramente il più conosciuto dall'uomo e probabilmente il più famoso. Ogni colore porta con sè un significato diverso: rossa significa amore passionale, gialla gelosia, bianca purezza e castità, rosa tenerezza.

Direi che ROSSA è l'ideale!!! :nod) :elio) [/img]

beh, come punto di partenza mi sembra un poco esagerato non trovi?, dato che ci si "conosce" solo di vista (e non sono il tipo che - come ha fatto un mio collega qualche hanno addietro - compera di tutto pur di trovarsi un pretesto.....nel suo caso, me presente, andò a finire che si sentì dire: scusa, ma al posto di spendere centinaia di euro in cose che non ti servono, perchè non mi chiedi il numero di telefono :asd) )

... se inizi a comprare di tutto in farmacia più che altro ti prende per Malato Cronico! :asd)

Allora vai di GIRASOLE
Girasole.jpg

Rappresenta l'allegria, l'amore incondizionato e l'orgoglio. :nod)

Cavolo con i fiori ci si potrebbe scrivere un libro!

Beh non è male sapere queste cose... anche se c'è chi non corre pericoli visto che i fiori non li vede nemmeno in lontananza :asd) :asd) :asd)

gianfrimultijet":eljdfi17 ha detto:
laika":eljdfi17 ha detto:
Beh non è male sapere queste cose... anche se c'è chi non corre pericoli visto che i fiori non li vede nemmeno in lontananza :asd) :asd) :asd)
Era una lamentela????
:scratch)
Era un'allusione velata! TFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!! :asd) :asd)

icon":1v8ue3n1 ha detto:
gianfrimultijet":1v8ue3n1 ha detto:
laika":1v8ue3n1 ha detto:
Era una lamentela????
:scratch)
Era un'allusione velata! TFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!! :asd) :asd)

A buon intenditor poche parole :elio) :elio) :elio)