L'inizio del fine settimana [antistress+foto]

500

Nuovo Alfista
22 Novembre 2005
67
0
6
Rimini
Staccare un'ora prima dal lavoro, guidare la propria Alfa per strade tortuose in collina e arrivare in un luogo deserto. Solo voi e lei...

...e, ooplà! macchina fotografica :asd)

147show01.jpg


147show02.jpg


147show03.jpg


147show04.jpg


147show05.jpg


147show06.jpg


147show07.jpg


147show08.jpg


147show09.jpg


PS: prometto che prima o poi taglierò la canna da pesca e nasconderò lo scatolotto :p
 
no Zeros, magari...
assetto suv originale, altrimenti gratterei il muso solo per uscire da casa mia :(

in alcune foto era in leggera pendenza, forse è per quello ;)
 
Ciao :p :ciao)

Complimenti, sembra nuova, la tieni benissimo. :OK) :OK) :OK)

Anch'io vivo a due passi dalle colline che circondano la città e ti do ragione. :drive)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
economo29":b8fkk7zg ha detto:
Sei andato da solo per scattare le foto ?
Sei un malato di 147 ..... come tutti noi naturalmente :asd)

BRAAVO :OK) bella makkina e belle foto

in realtà sono andato per staccare un po' dal quotidiano e dare 2 sgassate in libertà all'alfina; d'altronde me le chiedeva... :lol:

poi avevo la digitale dietro x fortuna... ;)
 
ADAN":344v3y7g ha detto:
Ciao :p :ciao)

Complimenti, sembra nuova, la tieni benissimo. :OK) :OK) :OK)

Anch'io vivo a due passi dalle colline che circondano la città e ti do ragione. :drive)

:alfa) :alfa) :alfa)

dici bene, "sembra" nuova... poi magari posto qualche foto di particolari non proprio da auto nuova :faccine_merav0015)

cmq sì, è una bella fortuna avere le colline così vicine, soprattutto qui col caos che abbiamo al mare ;)
 
grazie a tutti, anche da parte della "modella" :p

x le modifiche consigliate:
- antennino sicuramente
- frecce biache devo pensarci... le attuali non mi piacciono sicuramente, ma per le bianche devo ancora convincermi
- spoiler noooooo :nono02)
- scudo cromato: bello ma prima voglio vederne uno dal vivo sulla serie 0
- verniciare lo "scatolotto" (che guardacaso non si vede nelle foto :sarcastic) )

più avanti però, perchè adesso sto sistemando la 500 che porella si sente un po' trascurata.. :nod)

PS: qualche romagnolo ha riconosciuto il posto? non credo sia molto conosciuto, ma è molto carino, soprattutto quando non c'è foschia (e purtroppo ieri c'era)
 
Top