Lingua del nav.... aiuto!!!

crudo

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
15
0
1
Roma
www.idea77.it
Cari ragazzi,
come sempre vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti che mi state dando e per aiutarmi a svelare i misteri della mia bimba...
ho un problema col Nav...
Premetto che la macchina l'ho presa di importazione dall'austria ma ho rimediato il navtech 2004 in italiano dell' italia. Ora... il nav funziona correttamente le scritte del software sono in italiano e va che è una bomba... Unico problema.. La macchina mi parla in TEDESCO!!!! Ho smanettato dappertutto ma non riesco a capire come fare per cambiare la lingua della voce che parla!!! Cosa debbo fare?? sapreste indicarmi come fare per farla parlare in italiano?? Posso farlo io??? Oppure debbo portarla all'alfa che mi programma la lingua in ita??

Vi prego un po di aiuto!!!

Grazie ancora a tutti voi della vostra disponibilità e pazienza!!

Crudo
 
Ci vuole il cd setup del connect...
Non so se l'alfa lo dà, ma un amico con la stilo l'ha avuto... :ka)
 
Ho capito quindi per farmi cambiare la lingua debbo portare la macchina all'alfa oppure rimediare il famigerato cd. Non è in dotazione con la macchina.

Ma per sto giochino quanto potranno chiedermi???

Grazie
 
Siete sicuri? Io nel main o nel menu assistenza (non ricordo quale dei due ma mi sembra il secondo) ho una opzione di cambio lingua (Scritta e parlata). Sinceramente non ho mai clikkato, non so se poi richiede un cd...boh!
Maagri guardo dov'è e ti dico...al max provi a cliccare e vedi. La cosa peggiore che può succedere è che si metta a parlare in aramaico. :p :p
 
Syndacate":snhzb9pl ha detto:
Siete sicuri? Io nel main o nel menu assistenza (non ricordo quale dei due ma mi sembra il secondo) ho una opzione di cambio lingua (Scritta e parlata). Sinceramente non ho mai clikkato, non so se poi richiede un cd...boh!
Maagri guardo dov'è e ti dico...al max provi a cliccare e vedi. La cosa peggiore che può succedere è che si metta a parlare in aramaico. :p :p

Prova a clikkare... Ti richiede il cd! :OK)
 
si, ti serve il "SETUP CD" che scarica tutti i sound files sul sistema... il tuo concessionario dovrebbe averlo, senno chiama il servizio clienti dell'alfa romeo :hone) credo ti possano aiutare a trovare un concessionario che ha il CD (o se sei fortunato te lo danno!)
 
Top