linea aceessori Alfa GT

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Scusate ragazzi avrei un paio di domande:

- qualcuno sa dirmi dove scaricare la linea accessori della GT ?
- che cosa è la campagna 4786 (mi pare) che riguarda la centralina.....l'ho letto in un altro post e sono curioso.

Vi ringrazio per l'aiuto.
 
La campagna 4786 riguarda la centralina di accensione, per problemi di accensione a freddo credo... io però non ne ho mai avuti...
 
la linea accesori è contenuta in un catalogo che puoi trovare in concessionaria con tanto di prezzi e codici,ma se non ricordo male qualcuno ha postato delle foto in passato :OK)
 
346093_gt2.jpg


346093_gt3.jpg


346093_gt4.jpg


346093_gt5.jpg


346093_gt12_r.jpg


346093_gt13_r.jpg
 
balu78":k44zhoab ha detto:
La campagna 4786 riguarda la centralina di accensione, per problemi di accensione a freddo credo... io però non ne ho mai avuti...

ovviamente stefano, si sta parlando di 1.9mjet :OK)
 
Balu78, i cerchi del catalogo li hai comprati come secondo set o li hai fatti mettere già all'atto di ordinare la GT? Quanto li hai pagati?
 
Subito avevo i 16, li ho usati per quasi 500km :asd)
Quando ho ordinato la macchina questi non erano ancora usciti...
Però non so se li puoi ordinare da subito, non credo perchè sono nel catalogo accessori e non in quello optionals :ka)
Comunque da listino costano poco + di 800€ io li ho pagati 750€, per essere originali alfa costano anche il giusto...
 
balu78":1a0x7bt4 ha detto:
Subito avevo i 16, li ho usati per quasi 500km :asd)
Quando ho ordinato la macchina questi non erano ancora usciti...
Però non so se li puoi ordinare da subito, non credo perchè sono nel catalogo accessori e non in quello optionals :ka)
Comunque da listino costano poco + di 800€ io li ho pagati 750€, per essere originali alfa costano anche il giusto...

No, son solo nel catalogo accessori. Io li ho trovati al Centro vendita dipendenti a 580 euro (kit completo)!!!!
Ora non mi resta che decidere per fine anno se comprar con le termiche questi, i GTA, i TI, i Supersport o quelli a fori da 17" del listino GT (come arefaldi)... Scelta ardua, devo fare due conti di quelli più convenienti, anche se in prima battuta prenderei i TI seguiti dai GTA.
 
Top