L'importanza di avere il Block Shaft

Mo M-Jett (1300)

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
79
0
6
NA
www.hirc.it
Per chi ha ancora dubbi sull'efficacia del Block Shaft... Ho purtroppo constatato sulla mia pelle che funziona... :nod) Queste immagini si commentano da sole... :mad2)

1.jpg


2.jpg


3.jpg


Insomma, un macello (si parla di circa 300€ di danni), ma poteva andare peggio (ad es.: non ci sono danni o graffi alla carrozzeria)...

C'è comunque la soddisfazione di avergli guastato le feste :swear) :cattive10) :cattive10) :cattive10)

Ho capito anche che è veramente una cazzata "entrare"; ah, poi il CODE controlla solo all'accensione (potrebbe essere utile fargli controllare la presenza della chiave "giusta" ogni 5-10 minuti)...
 
Max solidarietà... a me un anno fa stessa cosa.. però non contenti di essere riusciti ad entrare sforzando la serratura hanno preferito rompere il vetro e squarciarmi tt e 4 le gomme visto che non avevano trovato nulla..
danni alla carrozzeria, finestrino e gomme...
inzomma una rottura x questi che non sanno + cosa inventarsi pur di passare il tempo... :KO) :KO) :KO) :KO)

cmq solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Se sono solo 300€ di danni ti va di lusso.....
....qualche mese fa hanno tentato di portarmi via la 159 forzando la serratura; non sono riusciti ad aprirla ma ho dovuto comunque sostituire le serrature, le chiavi e la codifica della centralina. morale quasi 600€ di danni!! :eek:o)
 
FEBIO5":1l34r0ox ha detto:
damicochris":1l34r0ox ha detto:
Non sai cosa fare Euge :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

probabilmente sì !!!

cmq sto pensando di montarlo anche io quell'antifurto........ ma ho ancora alcune perplessità.....

che perplessità?
è il migliore antifurto in commercio. PUNTO.

non c'è altro da dire.
 
ratatuia":mi8vppz3 ha detto:
mancio83":mi8vppz3 ha detto:
FEBIO5":mi8vppz3 ha detto:
damicochris":mi8vppz3 ha detto:
Non sai cosa fare Euge :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

probabilmente sì !!!

cmq sto pensando di montarlo anche io quell'antifurto........ ma ho ancora alcune perplessità.....

che perplessità?
è il migliore antifurto in commercio. PUNTO.

non c'è altro da dire.

mah... http://www.autopareri.com/forum/archive ... 23119.html

cazzate...fidati ;)
 
Top