Limitatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora i 195 li ho provati in tangenziale Milano-Bergamo alle 23,00 tangenziale deserta solo io e gli autovelox da schivare non ero in Germania e poi c'è poco da fare i rispettosi della legge quando vado a 90 km/h mi sembra di essere il rimba della strada mi sfrecciano auto da tutti i lati e anche i TIR :nod)

Ahh un altro temerario degli autovelox e della legge...uuhhhh che onore! Beh, ho veramente ALTRE poche parole da spendere per persone che si pongono come te. Non è un inizio di flame sia chiaro, chi mi conosce sa che mi inalbero solo quando leggo stupidate....e mi pare che l'inizio di questo 3d lo sia. :nono) :shrug03)

Cmq la tang. MI-BG non esiste...si chiama A4, forse lo trovi pure scritto sul verbale dell'autovelox che NON hai schivato bene! :OK)

SilvioX147":26n019xu ha detto:
Ahh un altro temerario degli autovelox e della legge...uuhhhh che onore! Beh, ho veramente ALTRE poche parole da spendere per persone che si pongono come te. Non è un inizio di flame sia chiaro, chi mi conosce sa che mi inalbero solo quando leggo stupidate....e mi pare che l'inizio di questo 3d lo sia. :nono) :shrug03)

Cmq la tang. MI-BG non esiste...si chiama A4, forse lo trovi pure scritto sul verbale dell'autovelox che NON hai schivato bene! :OK)

scusa pensavo che l'A4 iniziasse dal casello io non ci sono arrivato comunque niente verbale passo di la da anni e quasi sempre un pò sopra i limiti mai arrivato niente ;) ovviamente basta sapere dove e quando :)

ADRY147TI":2mw06y04 ha detto:
Allora i 195 li ho provati in tangenziale Milano-Bergamo alle 23,00 tangenziale deserta solo io e gli autovelox da schivare non ero in Germania e poi c'è poco da fare i rispettosi della legge quando vado a 90 km/h mi sembra di essere il rimba della strada mi sfrecciano auto da tutti i lati e anche i TIR :nod)

Su questo Forum NON SONO GRADITI post come questi, stiamo dando un giro di vite con anche prossimi cambi al regolamento immenente

non è cmq una giustificazione...
è una cosa ILLEGALE (violazione al codice della strada) e lo stai bellamente sbandienrando in pubblico....
le leggi ci sono e giuste o sbagliate che sono vanno formalmente rispettate...
e nota bene, come dice anche Giangirm, che non c'entra nulla con lo stato di manutenzione delle strade e dei limiti assurdamente ingiusti..... che tutti deprecriamo, così come gli autovelox "trappola"

(dove per trappola s'intende rettilineo con i 90, curva, segnale di limite provvisorio dei 70, autovelox, segnale di fine divieto dei 70) dove è palese l'intento NON assolutamente preventivo, ma di far cassa....

prima di prendersela sempre con tutte le altre cose (panda ai 130, strade, limiti, idioti, etc etc etc ) cominciamo NOI TUTTI a rispettare le regole, così poi le "eccezioni" poi sarà facile farle saltare....
l'ultima rilevazione degli incidenti per il 2004 parla di 600.000 incidenti
e guardando le tabelle 550.000 sono dovuti ad infrazioni, errori dei conducenti, etc etc ... e i rimanenti 50.000 dovuto alle strade, guasti, buche, ubriachi, drogati etc e altre cause del genere....

trovo giusto che prima di parlare e portare i soliti esempi da bar...
le istituzioni "mirino" a al 550.000 prima che al 50.000

e come per le sigarette e l'alcool ( o le cinture e gli airbag) TUTTI e sottolineo sempre TUTTI parlano dell'80enne che fuma 4 pacchetti si sigarette al giorno e mai niente, di quello che beve come una spugna fino a 90, di quello che è morto PERCHE' usava le cinture o è scoppiato l'airbag...
ma nessuna parla dei MILIONI di persone morte di cancro, dei MILIONI per cirrosi epatiche, dei MILIONI di persone salvate dalle cinture e l'airbag!

rincaro un pochetto la dose
lo sai che siamo un di un forum publbico e che leggono tutti.. ti piacerebbe essere additato come quello che fa gare? che nn rispetta i limiti? io no quindi se hai problemi di vel max prova la tua picocla in luoghi appositi tipo pista o strade senza limiti di velocita o ancora banchi a rulli cosi li vedi anche la vera velocita e potenza.. e spendi di meno :D

Xanto per me il post può essere chiuso da un bel pezzo quindi fai pure la mia domanda iniziale è stata perfettamente chiarita e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto
P.S.
Non fumo, non bevo, non mi drogo, metto sempre la cintura di sicurezza e guai a chi non la mette :)

ADRY147TI":1gx9657t ha detto:
Xanto per me il post può essere chiuso da un bel pezzo quindi fai pure la mia domanda iniziale è stata perfettamente chiarita e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto

perfetto! il concetto è anche far capire il "perchè" ed evitare errori futuri :OK)

P.S.
Non fumo, non bevo, non mi drogo, metto sempre la cintura di sicurezza e guai a chi non la mette :)

e questo ti fa ONORE! :OK)

ps: fai un salto nelle discussioni regionali nel Milano&Brianza...
ci si ritrova spesso anche di persona....
e guarda anche molto gli "speedday" e "track Day" :OK) :OK)

Xanto.net":326ixnip ha detto:
ADRY147TI":326ixnip ha detto:

perfetto! il concetto è anche far capire il "perchè" ed evitare errori futuri :OK)

P.S.

e questo ti fa ONORE! :OK)

ps: fai un salto nelle discussioni regionali nel Milano&Brianza...
ci si ritrova spesso anche di persona....
e guarda anche molto gli "speedday" e "track Day" :OK) :OK)

Ok lo farò sicuramente :color)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.