Limitatore 147 GTA

Io volevo dire che l'M3 e' ugualmente emozionante alla mia GTA.Io amo le ALFA e adoro questo tipo di motore(il V6 da 3litri in su) aspirato.Ma ho dovuto ammettere che i 343 cv sono impressionanti soprattutto accompagnati dal quel sound. P.S. Non avevo intenzione di alzare il mio limitatore ma solo capire la diff. con quello della 156 a 7200g/m

birillom":hfitqrut ha detto:
vexator":hfitqrut ha detto:
non se ci fate caso... ma c'è qualche utente in questo forum che preferisce il diesel alla GTA :jaw)
c'è chi addirittura ha rimappato a oltre 200cv il proprio 1.9 :eek:hmamma)
è un mondo che non mi appartiene questo :nono)

Flame :shrug03)

spiegati meglio (se ci riesci) :OK)

BUSSODIABOLIKO":1ck27yzq ha detto:
P.S. Non avevo intenzione di alzare il mio limitatore ma solo capire la diff. con quello della 156 a 7200g/m

le soglie di intervento dei limitatori di 147 e 156 GTA sono esattamente uguali. piuttosto, può essere che ci siano differenze di filtraggio del segnale tra contagiri differenti.

il matto":2x91mfty ha detto:
Non sono capace a guidare, quindi il mio giudizio non va preso in considerazione, ma salendo sul 335i per il test drive, mi è sembrata una ... Vettura molto facile da guidare ad elettronica disinserita, molto stabile ma allo stesso tempo reattiva,

non sono d'accordo

vexator":dvia33ka ha detto:
birillom":dvia33ka ha detto:
vexator":dvia33ka ha detto:
non se ci fate caso... ma c'è qualche utente in questo forum che preferisce il diesel alla GTA :jaw)

Usare google non è poi cosi difficile :OK)

Flame: chi fa uso di messaggi provocatori.

http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

birillom":u1ecifew ha detto:
vexator":u1ecifew ha detto:
birillom":u1ecifew ha detto:
vexator":u1ecifew ha detto:

Usare google non è poi cosi difficile :OK)

Flame: chi fa uso di messaggi provocatori.

http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

grazie per la lezioncina :hail)
Faccio fatica a capire chi dei due è quello che dici... è già la seconda volta :ka)
ti mando un pm giusto per non mandare in vacca questo 3D.

giancarlo":3kw1zjra ha detto:
BUSSODIABOLIKO":3kw1zjra ha detto:
P.S. Non avevo intenzione di alzare il mio limitatore ma solo capire la diff. con quello della 156 a 7200g/m

le soglie di intervento dei limitatori di 147 e 156 GTA sono esattamente uguali. piuttosto, può essere che ci siano differenze di filtraggio del segnale tra contagiri differenti.

A quanto tagliano?

giancarlo":3cqxujrv ha detto:
il matto":3cqxujrv ha detto:
Non sono capace a guidare, quindi il mio giudizio non va preso in considerazione, ma salendo sul 335i per il test drive, mi è sembrata una ... Vettura molto facile da guidare ad elettronica disinserita, molto stabile ma allo stesso tempo reattiva,

non sono d'accordo

Infatti ho sottolineato, per quel poco che vale il mio giudizio :OK)

complimenti per la 335i, è un'auto che considererò anche io quando cambierò la GT, perchè monta un motore veramente moderno che offre ottime prestazioni a tutti i regimi a fronte di consumi accettabili, indice di buon rendimento complessivo. E telaisticamente è a posto e bella da guidare.
Esteticamente non mi fa impazzire ma la coupè non è male (mentre la berlina mi fa proprio schifo) però ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un'Alfa, quindi COMPLIMENTI per l'acquisto.

Tornando al limitatore, anche la mia GT da orignale limitava a 6900 indicati, ora limita a 7500 (sempre indicati).

Lele: come mai hai cambiato la GTA? Sicuramente appoggio la scelta (Rossa - Manuale) ma come mai hai fatto il cambio?

kkkfrankie":3szv7jxv ha detto:
complimenti per la 335i, è un'auto che considererò anche io quando cambierò la GT, perchè monta un motore veramente moderno che offre ottime prestazioni a tutti i regimi a fronte di consumi accettabili, indice di buon rendimento complessivo. E telaisticamente è a posto e bella da guidare.
Esteticamente non mi fa impazzire ma la coupè non è male (mentre la berlina mi fa proprio schifo) però ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un'Alfa, quindi COMPLIMENTI per l'acquisto.

Tornando al limitatore, anche la mia GT da orignale limitava a 6900 indicati, ora limita a 7500 (sempre indicati).

Lele: come mai hai cambiato la GTA? Sicuramente appoggio la scelta (Rossa - Manuale) ma come mai hai fatto il cambio?

il color Rosso è stata la motivazione, con il kilometraggio della macchina e per il prezzo (molto interessante)