Limitatore 147 GTA

lelesch81":d1ilk5mk ha detto:
-Principe-":d1ilk5mk ha detto:
il matto":d1ilk5mk ha detto:
Poi o la mia GTA ha qualcosa che non va

leggendo più di un tuo post ho avuto questa impressione anch'io.....ma sei certo che chi l'aveva prima non abbia combinato qualcosa al motore e/o elettronica magari con qualche mappatura o modifica di dubbio risultato???.....

scusate, ma non si potrebbe mettere sotto Examiner & C. e vedere se c'è qualcosa che non vada...

la mia è legatissima... :mecry2) per di più devo aspettare 20gg. e passa per le taghe italiane... :mecry)

Tutto si può fare, ma tanto in settimana o massimo prossima dovrei fare il passaggio di proprietà per il nuovo proprietario, quindi se ne occuperà lui....

il matto":1ke6uyjq ha detto:
lelesch81":1ke6uyjq ha detto:
-Principe-":1ke6uyjq ha detto:
il matto":1ke6uyjq ha detto:

leggendo più di un tuo post ho avuto questa impressione anch'io.....ma sei certo che chi l'aveva prima non abbia combinato qualcosa al motore e/o elettronica magari con qualche mappatura o modifica di dubbio risultato???.....

scusate, ma non si potrebbe mettere sotto Examiner & C. e vedere se c'è qualcosa che non vada...

la mia è legatissima... :mecry2) per di più devo aspettare 20gg. e passa per le taghe italiane... :mecry)

Tutto si può fare, ma tanto in settimana o massimo prossima dovrei fare il passaggio di proprietà per il nuovo proprietario, quindi se ne occuperà lui....

Noooooooooooo la vendi già?!? :cry:

il matto":16qvipfu ha detto:
lelesch81":16qvipfu ha detto:
-Principe-":16qvipfu ha detto:
il matto":16qvipfu ha detto:

già??
l'hai appena comprata! :shrug03)

La vendo perchè non ha soddisfatto fino in fondo le nostre aspettative, mie e di mio padre. Dal punto di vista economico, forse, una buona notizia per i possessori di GTA, in quanto sono riuscito a venderla ad un prezzo superiore a quanto l'avevo effettivamente pagata. Quindi almeno da questo punto di vista non ci perdo praticamente nulla.

Lascia il posto ad un elettrodomestico ad erogazione elettrica, BMW 335i Coupè. Sono sicuro che non mi farà sentire la sua mancanza però....

mancio83":3oosgtok ha detto:
-Principe-":3oosgtok ha detto:
il matto":3oosgtok ha detto:
Lascia il posto ad un elettrodomestico ad erogazione elettrica, BMW 335i Coupè. Sono sicuro che non mi farà sentire la sua mancanza però....

Sul dritto di sicuro no..... ;)

beh, dai io l'ho provata...e in curva andava benone... :nod)

si si quando giri il volante le ruote seguono...si si ....ma è finita li la prova o devo andare a rispolverare alcune mail inviatemi da un professionista (con tutto il rispetto Mancio ma non ti considero tale!) dopo averla provata in pista? :jolly)

DriftSK":2cwmmrgm ha detto:
-Principe-":2cwmmrgm ha detto:
vexator":2cwmmrgm ha detto:
non è già sui 7000 giri? ancora di +?

Ha letto che più giri fa e più l'auto va..... :elio)

E' assolutamente vero, perchè la mia prima della rimappa oltre 4500 non andava molto e invece adesso che arriva a 6800 cammina di più :asd)

su un diesel sarebbe una modifica interessante :asd)

il matto":y9azh9c9 ha detto:
La vendo perchè non ha soddisfatto fino in fondo le nostre aspettative, mie e di mio padre.....

Che vuol dire?

Che non correva o non era abbastanza stabile per i vostri stili di guida?

Il problema ella 335i è la mancanza del differenziale autobloccante.
Un sacco di potenziale nelle curve strette viene bruciato in fumo dalla ruota interna.
Ma credo che si possa affermare senza dubbio che la 335i svernicia la GTA in ogni situazione possibile.

pyro":1mfbonsb ha detto:
il matto":1mfbonsb ha detto:
La vendo perchè non ha soddisfatto fino in fondo le nostre aspettative, mie e di mio padre.....

Che vuol dire?

La vende perchè gli piace di più il Bmw. Punto. O ci devi gareggiare con l'auto?

tommy82_82":3cr10qwb ha detto:
pyro":3cr10qwb ha detto:
il matto":3cr10qwb ha detto:

Che vuol dire?

La vende perchè gli piace di più il Bmw. Punto. O ci devi gareggiare con l'auto?

Ok ma vedi di stare calmo! Primo non l'ho chiesto a te e secondo da come ha scritto non mi pare si tratti solo di bellezza!

pyro":1wxks759 ha detto:
tommy82_82":1wxks759 ha detto:
pyro":1wxks759 ha detto:
il matto":1wxks759 ha detto:

Che vuol dire?

Ok ma vedi di stare calmo! Primo non l'ho chiesto a te e secondo da come ha scritto non mi pare si tratti solo di bellezza!

Pyro ero calmissimo..hai frainteso ilsenso :fluffle)

tommy82_82":ui62z64d ha detto:
pyro":ui62z64d ha detto:
tommy82_82":ui62z64d ha detto:
pyro":ui62z64d ha detto:
il matto":ui62z64d ha detto:

Che vuol dire?

Infatti ho sempre il timore di fraintenedre! :asd)

Scusami! :OK)

pyro":1x7e697y ha detto:
tommy82_82":1x7e697y ha detto:
tommy82_82":1x7e697y ha detto:
il matto":1x7e697y ha detto:

Che vuol dire?

Infatti ho sempre il timore di fraintenedre! :asd)

Scusami! :OK)

tranquillo :OK) Nessun problema! :OK)