yugs":gt0b2tnf ha detto:scrivi in minuscolo per favore!
vexator":222qir1u ha detto:non è già sui 7000 giri? ancora di +?
-Principe-":c62biu3t ha detto:vexator":c62biu3t ha detto:non è già sui 7000 giri? ancora di +?
Ha letto che più giri fa e più l'auto va..... :elio)
-Principe-":3hlyrdg3 ha detto:vexator":3hlyrdg3 ha detto:non è già sui 7000 giri? ancora di +?
lelesch81":r5o2rq83 ha detto:-Principe-":r5o2rq83 ha detto:vexator":r5o2rq83 ha detto:non è già sui 7000 giri? ancora di +?
:asd) :asd) Dove va ??
BUSSODIABOLIKO":1upawphu ha detto:Vi spiego:sulla 156 gta il limitatore e' fissato a quota 7200g/m.A prescindere da questo la mia impressione e' che la centralina tagli sul piu' bello a quota 6800g/m.Il risultato e' che devo tenere lo sguardo puntato sul contagiri per nn beccare il taglio,molto brusco tra l'altro,del lim.Lo sapevate?X misteraudio:io una nippo?mai.Ciao e grazie.
BUSSODIABOLIKO":b5xr0dgc ha detto:Vi spiego:sulla 156 gta il limitatore e' fissato a quota 7200g/m.A prescindere da questo la mia impressione e' che la centralina tagli sul piu' bello a quota 6800g/m.Il risultato e' che devo tenere lo sguardo puntato sul contagiri per nn beccare il taglio,molto brusco tra l'altro,del lim.Lo sapevate?X misteraudio:io una nippo?mai.Ciao e grazie.
vexator":362w1upb ha detto:-Principe-":362w1upb ha detto:vexator":362w1upb ha detto:non è già sui 7000 giri? ancora di +?
quindi lo faccio anch'io :asd)
BUSSODIABOLIKO":1m7vd8ha ha detto:C'E' QUALCUNO CHE SA SE SI PUO' ALZARE IL LIMITATORE SULLA 147 GTA?gRAZIE
il matto":3qldvtps ha detto:Poi o la mia GTA ha qualcosa che non va
-Principe-":2m9optvh ha detto:il matto":2m9optvh ha detto:Poi o la mia GTA ha qualcosa che non va
leggendo più di un tuo post ho avuto questa impressione anch'io.....ma sei certo che chi l'aveva prima non abbia combinato qualcosa al motore e/o elettronica magari con qualche mappatura o modifica di dubbio risultato???.....