limitate prestazioni

mimmo226

Nuovo Alfista
25 Marzo 2010
1
0
1
il mio è un caso disperato non si riesce a capire il problema della mia 147 mj kw 110 non va oltre i 130kmh ed è molto lenta anche nella ripresa .... portata in un officina autorizzata alfa romeo inizialmente pensavano alla valvola egr poi al debimetro ma alla fine non è niente di tutto questo gli stessi sono stati cambiati più volte ma dopo pochi km la macchina presenta gli stessi problemi .....help me!!!!1 :help) preciso è stata controllata anche la turbina ma è efficente ! :help)

Passa dalla cartella presentazioni e dai una ripassata al regolamento. Mi permetto di ricordarti che non sono tollerate infrazioni al cds, quindi occhio a quel che scriviamo. Per il resto, gli iniettori come stanno? La geometria del turbo funziona a dovere o rimane inchiodata? Pompa del gasolio?

Ciao,

mio cugino ebbe un problema simile con la sua ibiza diesel, ma non so se si tratta della stessa cosa.

La macchina non superava i 120 km/h, è impazzito per mesi con diversi meccanici a cercare di capire il problema. Ha cambiato pure la turbina ma il problema è rimasto.

Alla fine un turbista, controllata la turbina, ha detto che era un sensore sopra o prima della turbina, non mi ricordo bene come si chiama o la sua funzione.

Fatto sta che cambiandolo con qualche centinaio di euro tutto è tornato normale come prima, dopo che ha speso un sacco di soldi in meccanici e una turbina usata.

Se però tu dici che la turbina (e i suoi annessi) è stata controllata a dovere non so :ka) ....spero risolva il problema.