Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":13pm9lwd ha detto:
allora in famiglia ho appena ricevuto il nuovo membro: da oggi sono passato ufficialmete nella sponda degli scooter dotati...anche se il primo confronto mi ha fatto un po rimpiangere tutto... vedremo...

Complimenti Daniele!!! :OK)

Gheroppa":13pm9lwd ha detto:
Notte a chi va a nannina, sognetti porcellinosi per tutti ehehe

Notte Davide, sogni maialeschi anche a te! :asd)

bigno72":tnz2o7xj ha detto:
Quindi, appunto, come calcolare quanto deve sborsare il possessore di un simile motore?
Quando se lo sono chiesti (anni 50? Non ricordo...) era un po' come confrontare un possessore di automobile con un possessore di locomotiva, tanto era nuovo, insensato e sconosciuto tale motore.
Credo che sia stato con ben poco grano salis che abbiano deciso di raddoppiare la cilindrata effettiva ai fini fiscali, e cio' non significa nulla in termini di erogazione.

Non si puo' confrontare un motore Otto con un motore Diesel, figuriamoci con un motore Wankel!

x quel che mi ricordo ed ho cercato e' un argomento un po controverso ma cmq si moltiplica x circa il doppio

la gabola sta appunto li, che nel libretto ti trovi una cilindrata ma in realta essa va moltilicata

sarei veramente curioso di conoscere un meccanico esperto di questi tipi di motori gia qui vanno in crisi x l'elettronica alfa figurati x un motore del genere poi magari sicuramente mi sbaglio eeehhhh :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buon giorno a tutti i liguri!!!! :ciao)

Non pootendo andare al mare perchè ancora a travajè (lavorare) ho deciso di fare un giro virtuale dalle vostre parti

Come va ?
Qui fa un caldo della m...bip!

Quando organizzate un bel raduno sulla spiaggia (possibilmente senza alghe tossiche)?

senza alghe la vedo dura :asd)
dai che comq vi aspetto un giorno tanto io in ferie non ci vado :D

qui oggi 'e tutto nuvoloso ieri sera sul tardi ha fatto pure un minitemporale

saluti ad evelin e bimba :fluffle)

ciao squalettttooo... :fluffle) :fluffle)
anche noi si lavora fino a settembre.... ma siccome che il mio capo sono io, magari insieme a TFF e Laika veniamo a trovarvi un giorno....

Giorno a tutti!

Per chi c'e', ci si vede stasera!

E tanto per tornare su argomenti piu' seri... W la F!!!! :cool:

@Gheroppa

Carissimo, ti ho trovato lo stumento per il calcolo della cilindrata, dovrebbe essere abbastanza preciso, poi dimmi come ti ci trovi! :asd)

pallottoliereimg3857qr3.jpg

Bigno1932":3l5hzlin ha detto:
Giorno a tutti!

Per chi c'e', ci si vede stasera!

E tanto per tornare su argomenti piu' seri... W la F!!!! :cool:

Ciao Zio!!! :asd)

Stasera ho un problemausen!

Io sarei in mutua, se esco di casa alle 19.01 ci son problemi?

@Antonello

Ti ricordi quella antica sfida?

Guarda cosa ho trovato, non è lei, diciamo che non è un gol, ma un PALO lo è di sicuro :asd) :asd)

normallosboroneqr0.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :fluffle)

Oggi avevano dato acqua mentre qui c'è qualche nuvoletta ed un sole che spacca le pietre... oltre alle p...e !!!

Grande Eric... anche se non è proprio lei, hai trovato qualcosa che ci si avvicina molto con quella foto!!! :OK)

Ottimo Bignus... W la F!!!!!!!! :lol2)

Ciao Tony!!! :p

Hai ragione W LA F...ERRARI!!! :asd)

Hai visto che si è abbassata la temperatura di 10 gradi?!? :inocchio)

Ahhh che fresco oggi :sarcastic)

Stasera forse vado alla presentazione di quel capolavoro :sarcastic)

Posso uscire di casa dopo le 19?

Domani mattina portami quel Kaiser di cd, recuperalo in qualche maniera!!! :asd)

Magari si fosse abbassata di 10 gradi la temperatura... :nod)

Ciao Eric... tutto ok?
Si si dopo le 19 puoi uscire tranquillo!!! :nod)

Se quel brutto frocio del carrozziere mi da la macchina per le 6 come stabilito, certo che ti porto il cd!!! :OK)

tony_sv":369akscu ha detto:
Ciao Eric... tutto ok?
Si si dopo le 19 puoi uscire tranquillo!!! :nod)

Benissimo, sono ancora indeciso se andarci, saremmo solo bigno ed io alla fine dei nostri.

tony_sv":369akscu ha detto:
Se quel brutto frocio del carrozziere mi da la macchina per le 6 come stabilito, certo che ti porto il cd!!! :OK)

Sodomizzalo a sangue, vedrai che magari velocizza la cosa! :asd)

Eric Draven":1k80heaq ha detto:
Sodomizzalo a sangue, vedrai che magari velocizza la cosa! :asd)

Preferisco non commentare la cosa... :ignore)

Di sicuro ha perso un bel cliente... se è riuscito ad andare in crisi per montare un alettoncino del cacchio figurati per altri lavori... pazienza... :ka)

E per fortuna che era un amico!!! :crepap)

Eric Draven":1fs0nc7k ha detto:
tony_sv":1fs0nc7k ha detto:
Di sicuro ha perso un bel cliente...

Bello...diciamo che sei un tipo dai!!! :asd) :culo) :crepap)

:fluffle) :fluffle)

:boid) :boid) :swear) :swear) :boid) :boid)

Ti faran girare le palle anche a te prima o poi per la corv-car... ed io sarò pronto a prenderti per il :culo) il giorno!!! :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.