squalettoge":tuduyy6e ha detto::asd)
ma il corvetto nn vola sta sera?? sara in garage a lucidare la dark corvet mobile???
Gheroppa":1a58yi43 ha detto:Tony che è sto pezzo? ando sta messo? se lo vuoi dal demolitore chiedo a qualcuno che tanto devo incontrarmici presto per una birra e provare il suo ferrarinosicuro ti costa la metà!
Erick io sto sbavando per te, io poi mi comprerò una GTA o una subby ma vq behlo sai i mie dubbi possono essere al limite per i 18, troppo vistosi poi su una nasona che meno si notera meglio è eheheh
squalettoge":2f36jhle ha detto:riassunto
eric si e' ammalato di tuninghite acuta :asd) i discorsi sul farsi la casa mettere la testa a posto mantenere la garanzia sull' autosono andati a farsi friggere :asd) :asd) :asd) il prox anno va al rimini tuning :sarcastic)
dany 16v":2pkqtczg ha detto:ciao tony !! senti che bella temperaturina nordica che c'è.... :mecry2)
Gheroppa":1l52ajbs ha detto:ma dico si può?
il dottore mi ha detto non so se è tendinite o borsite!! e nn c'è modo di saperlo per ora....
Ok non è il mio dottore che è in ferie, questa è una nota mezza matta del paese :| però.....
Insomma raga sono casa braccio al collo con un gomito in tendinite o forse borsite o forse bohhh non si sa :|
va beh sta settimana al lavoro mi toccava il pomeriggio che è micidialmente caldo però a casa cosi mi scasso :|
Non so neppure gli orari che devo rispettare per stare in casa :|
So che ho voglia di panino con le fette....questo si!!
erick ho chiesto per quella cosa, mi ha straconfermato che non c'è nessun problema, anzi ti fa parlare con chi lo ha già fatto (fra l'altro 4 parole vorrei farcele pure io) e che essendo quella cosa fatta per altri modelli ben più performanti stai trq per poi reggere tutto cosa dovrà reggere....insomma direi tutto perfetto!
Tony per il pezzo dimmi tu, io dovrei vederlo a giorni (anzi a sere) se vuoi ci faccio metter ein più quel pezzo (previo preventivo) se lo ha a disposizione in ottime condizioni preso dal nuovo poi si va assieme a incontrare il mito, tanto verrà anche erick per parlargli delle "cosine" sue, che li serve organizzare un viaggio il corriere normale non va bene :|