Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":39t33ukz ha detto:
Antonuzzo bello, quando ci becchiamo ;) mi porteresti quel cd dell'altra volta?

Thank You!!! :p

A proposito, ti mostro il progetto prossimo lavorettino simpatico alla pantera nera :sarcastic) :asd) :asd)

Ma certo no Problem!!! :OK)

Ho paura di sapere le nuove modifiche alla nera pantera... :culo)

UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Son curioso marcio iooooooooo...... :member) :boxe) :inocchio)

Aspetta un pò Eric.....

Mi è venuta in mente una cosa che mi avevi detto un pò di tempo fa...

Ma vuoi far quella cosina di cui mi parlavi? :aeh)
Te sei fuori !!!!! :schok)

Però sarebbe 'no spettacolo!!!! :OK)

L'importante è che non ti venga in mente di metter su l'impianto al metanolo!!!! :muaha) :crepap) :culo)

tony_sv":mb3lozcd ha detto:
Aspetta un pò Eric.....

Mi è venuta in mente una cosa che mi avevi detto un pò di tempo fa...

Ma vuoi far quella cosina di cui mi parlavi? :aeh)
Te sei fuori !!!!! :schok)

Però sarebbe 'no spettacolo!!!! :OK)

Centro perfetto fratello, con una variante maggiorativa, poi voglio vedere chi mi sta dietro dopo... :asd) ...benzinari inclusi, ma benzinari di quelli tosti però!!!
Solo che la variante THUNDER mi costringe ad una modifica necessaria ma costosa, vabbè, l'effetto sarà migliore :X) (ed il portafoglio sarà leggero :asd) )

tony_sv":mb3lozcd ha detto:
L'importante è che non ti venga in mente di metter su l'impianto al metanolo!!!! :muaha) :crepap) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap)

Te sei completamente fuori fratello... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

Basta io non so nulla... tanto non ci credo che lo fai... mi tiri il belino mi sa... la Erg è sempre sponsor della Samp, vero ?!? :muaha)

tony_sv":nuezsjf0 ha detto:
Te sei completamente fuori fratello... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

LO SO!!! :asd) :X) :X)

tony_sv":nuezsjf0 ha detto:
Basta io non so nulla... tanto non ci credo che lo fai... mi tiri il belino mi sa... la Erg è sempre sponsor della Samp, vero ?!? :muaha)

Davvero Tony :nod) , non scherzo, è pazzesca ma spettacolo allo stato puro...!!!

La Erg si, sarò un ottimo cliente (spero non troppo ottimo! :asd) )

Ah ecco perchè... tu secondo me hai una bella tesserina speciale Erg che lo paghi meno della metà il gasolio... :mecry2)

Me ne imbelino dell'ottimo cliente... con quella storia li ne butti gasolio nei cilindrozzi della tua nera pantera... :cincin)

E sempre per tornare alla Samp... glielo paghi tu il contratto a Bobone mi sa... con tutti quei litri di nettare di nafta... :ahsisi)

tony_sv":30p5357y ha detto:
Ah ecco perchè... tu secondo me hai una bella tesserina speciale Erg che lo paghi meno della metà il gasolio... :mecry2)

Me ne imbelino dell'ottimo cliente... con quella storia li ne butti gasolio nei cilindrozzi della tua nera pantera... :cincin)

Mah, sicuramente consumerà di più, però non credo eccessivamente di più (ottimismo?!? :scratch) ), però che soddisfazione alla pressione del pedale destro!!! :p Il conto si aggira più o meno su quello che ti avevo detto :splat) , più l'aggiunta necessaria che si è presentata dopo l'idea della nuova modifica! :)

tony_sv":30p5357y ha detto:
E sempre per tornare alla Samp... glielo paghi tu il contratto a Bobone mi sa... con tutti quei litri di nettare di nafta... :ahsisi)

Guarda, se penso a quel baccalà mi sa che il gasolio lo faccio da un'altra compagnia :asd) :asd) :asd)

tony_sv":9ioc6wng ha detto:
Vabbè dai poi quando decidi per bene cosa fare fammi sapere allora. :OK)

Già deciso, si fa, anche per l'interno (che è la cosa che mi preme meno, comunque schifo non fa), ho già l'appuntamento a Pavia, poi il resto :elio)

L'ho detto a mio padre per testare la reazione...l'ha presa tutto sommato bene devo dire, anche se stranamente ha iniziato a procurarsi la documentazione per diseredarmi e ha telefonato a varie cliniche psichiatriche :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.