Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":109an72n ha detto:
Si, se non ci fossimo io e te qua chiude bottega! :asd)

Mizz... addirittura, dici?!?!?!? :p

Certo che io e te siamo famosi per scrivere delle grandissime tro.... ehmm... cacchiate qui nella nostra discussione regionale... :culo)
Secondo me ci hanno già preso tutti x psicologicamente instabili!!!!! :lol21)

tony_sv":2dfl4seh ha detto:
Certo che io e te siamo famosi per scrivere delle grandissime tro.... ehmm... cacchiate qui nella nostra discussione regionale... :culo)
Secondo me ci hanno già preso tutti x psicologicamente instabili!!!!! :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) noi pazzi, no no no no no :X) :X) :X) :A) :A) :cool: :smokin) non è vero IHIHIHIHIHIHIHIHIH

PAZZI NOI!!! :crepap) :lol: :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)

Ti dico solo che il mio idolo è lui!!!

stregatto4et.png

:asd) :asd) :asd)

Qui siamo veramente fuori di testa... :eek:cchibal) :eek:o)

Purtroppo adesso devo scappare via altrimenti chissà stasera a che punto si sarebbe arrivati... :elio)

Buenas noche a todos !!!!!!! :fluffle)

tony_sv":9c9klq36 ha detto:
Qui siamo veramente fuori di testa... :eek:cchibal) :eek:o)

Purtroppo adesso devo scappare via altrimenti chissà stasera a che punto si sarebbe arrivati... :elio)

Buenas noche a todos !!!!!!! :fluffle)

Bravo, ti dai alla bella vita e alla pazza gioia, bravo bravo!!! :asd)

Ciao cumpà, divertiti!!! :p :fluffle)

saluti a tutti si tony ancora ko una bella tonsillite acuta presa grazie agli sbalzi di temperatura/sudate :(

e si senza il nuovo tonino casanova :lol: ed il corvettino collaudatore :sarcastic) qui sarebbe la muerte bravi ragassi tenete viva la discussione ligure.. poi da lun ritorno (spero :tiè) ) piu attivo

si follow apena riesco le metto tranquillo

Ciao a tutti ragazzi!!! :fluffle)
Eccomi qua di ritorno da un paio di orette di mare dopo il lavoro...

@ Squalo: curati per bene mi raccomando che in estate è terribile... ed a fare una ricaduta non ci vuole nulla, ne so qualsona... :mecry)

Ciao Eric... eggià proprio bella fresca questa Estate... :lol21)

tony_sv":3redezlo ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!!! :fluffle)
Eccomi qua di ritorno da un paio di orette di mare dopo il lavoro...

@ Squalo: curati per bene mi raccomando che in estate è terribile... ed a fare una ricaduta non ci vuole nulla, ne so qualsona... :mecry)

Quoto, mi raccomando eeeeh, tante buone minestrine calde calde e passa la bua presto presto, come dice Nonna Eric

vecchietta8vr.png

tony_sv":3redezlo ha detto:
Ciao Eric... eggià proprio bella fresca questa Estate... :lol21)

Ciao Tony, ho una casa delle vacanze in Antartide, ci andiamo se vuoi, in treno...se non hai particolarmente fretta :asd)

Ecco... questa è la piccola famiglia di animaletti che tengo in giardino...che ben si sposano col clima di questi giorni...

orso_polare_famiglia.jpg

Teneri, vero !!!!!!!! :backb) :backb) :backb)

Azz Squalo guarda un pò che bell'immaginetta che ti ho trovato tutta x te ?!?!?

squalo.gif

Potresti fare un bell'adesivino e appiccicarla sul lunotto... più personalizzato di cosi!!! :nod)

tony_sv":1jssi15p ha detto:
Azz Squalo guarda un pò che bell'immaginetta che ti ho trovato tutta x te ?!?!?

squalo.gif

Potresti fare un bell'adesivino e appiccicarla sul lunotto... più personalizzato di cosi!!! :nod)

sarebbe da modificare la macchinina disegnata.. la farei a forma di 147 :asd)

che programmi avete x le ferie ?? io ho appena avuto la notiziuola che saro senza girl dato che lavorera in un nuovo posto

Antonuzzo bello, quando ci becchiamo ;) mi porteresti quel cd dell'altra volta?

Thank You!!! :p

A proposito, ti mostro il progetto prossimo lavorettino simpatico alla pantera nera :sarcastic) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.