Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mitico Bignus!!! :fluffle)

Tranqui che ti chiamiamo, ti romperò i maroni in eterno!!! :asd)
:fluffle)

Il 28 potrei giusto essere con te a recco a romperti i maroni!!! :crepap)

Scherzo, sei un mito Gianni!!! :p

Ciao Bigno!!! :fluffle)
Cacchio che Luglio incasinato che hai... :schok)

Mi raccomando, qui ci stanno delle meritate ferie extra-rilassanti!!! :nod)

We
Ciao Bigno ben rivisto, mi sa che erano meglio le isole che la turchia hihihi
se vai in cina o giappone mi fai un fischio prima? Che devo prendermi 3/4 Katane affilate :) ti pago prima spedisci da la e via :) se le fermano in dogana in galer aci vado io tanto trq :)

Per i kart nessuno ha fretta....+o-, basta metterci daccordo per benino, stessa cosa per il raduno in quel di savona, se volete lo possiamo fare anche sotto casa mia ghghgh cosi non tiro fuori la nasona dal garage tiè.

Per il mega raduno in liguria io suggerirei il 14 di agosto a varigotti!!!!
In treno ovviamente :)
ciao seccino ben rivisto anche qui, più saputo nulla sul discorsi punteggiamento?

buon di dall'influenzato :mad2) :ignore)

in ferie c'e' solo dany, bigno è incasinato ed io influenzato ecco tornati i conti dei soliti-- poi ci le meteore :nuovi010) arrivano e spariscono :sleep2)

tornando a noi
ma non viene nessuno a como?????????????????? :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
dai forza non ho voglia di fare il viaggio da solo :drive) se no nn vado manco io :sleep2) :sleep2)

sul discorso meeting in liguria è possibile solo che bisogna farlo al di fuori dei grossi centri (es Genova o se prorpio a genova andiamo sulle alture) e non nei mesi d alta stagione imho a fine settembre o in primavera sarebbe ottimo anche se bisognerebbe farlo in riviera di levante (piu facile da raggiungere x chi arriva da est) e li ritornano i problemi di posti :sadomaso) anche xche andare solo al ristorante a me piace poco, mi piace coniugare anche un bel giretto, anche xche le zone meritano.. si vedra la sfida è aperta :shakko) :lol1) lo vorrei studiare al meglio solo che poi chissa se c'e' risposta di pubblico :scratch)

x la serata savonese appena torna dany dierei quando volete io ho ancora un po alle ferie (sempre se vado via)

Buongiorno a tutti Liguri... :fluffle)

Qui meteora tony_sv al rapporto!!!!!! :muaha)

Per ciò che riguarda Como purtroppo non potrò essere dei vostri il giorno, ho già degli impegni.

tony_sv":1em300y8 ha detto:
Buongiorno a tutti Liguri... :fluffle)

Qui meteora tony_sv al rapporto!!!!!! :muaha)

Per ciò che riguarda Como purtroppo non potrò essere dei vostri il giorno, ho già degli impegni.

Ciao amigo meo!!! :p Come buttas??? :p

@ Squalo: Grazie al virtual ho trovato tanti amici... :p Di che risultati parli ?!? :culo)

@ Eric: Ciao Eric... tutto ok... vorrei passare 10 giorni sopra ad un ghiacciaio in questo momento... che bello che sarebbe!!! :elio)

tony_sv":7vcww5sl ha detto:
@ Eric: Ciao Eric... tutto ok... vorrei passare 10 giorni sopra ad un ghiacciaio in questo momento... che bello che sarebbe!!! :elio)

Magari cazzarola, magari!!! :shrug03)

Che si dice in quella piccola città vicino Celle Ligure? :sarcastic)

Ok Ok lo Squalo si è auto-censurato dopo la mia affermazione!!! :crepap) :crepap)

Piccola città vicino a Celle Ligure ?!?!?!? Albisola? Varazze? :aeh)

tony_sv":pcmh9a4y ha detto:
Qui tutto bene...caldo...caldo...e culi e tette a volontà all'aria direi!!! :sbav)

:asd) idem da queste parti, svulazzament svulazzan smutandament! :asd) :asd) :asd)

Anche Reggio Emilia è un posto pieno di pommes de terre ho notato stamattina, ahhhh le emiliane, non quelle barilla però :asd)

tony_sv":1p260w1s ha detto:
Eric Draven":1p260w1s ha detto:
tony_sv":1p260w1s ha detto:
Piccola città vicino a Celle Ligure ?!?!?!? Albisola? Varazze? :aeh)

Savona savona savona :p

Ah Savona!!! Ma c'è dell'altro di mezzo fra Celle e Savona!!! :p :p :p
Qui tutto bene...caldo...caldo...e culi e tette a volontà all'aria direi!!! :sbav)

invidia io son i mezzo ai germi dell'influenza!!! che culo eeehhh :mecry) :crepap)

Stupende le Emiliane !!! :OK) :OK)

Squalo ma che cacchio... influenza secca la tua?Ancora KO?
Ti ha preso anche mal di gola raffreddore???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.