Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":3hkhz5vy ha detto:
Per adesso questo Santo ha tirato giù come birilli i difensori della tua squadra :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)

Si si ma è verissimo, la classe non si discute. Quello che invece mi da un pochino fastidio è che appena lo contrastano prende e se ne va scazzato, diciamo che fa parecchio la primadonna...
Per il resto lo considero un gran giocatore
 
buon giorno ragazzi belin si parla di calcio ed appaiono tanti utenti :?: :?: :?: :?: :?: :?:

cmq quotone x bigno :culo) :culo) :culo)

belin chi si rivede tony.. ma nn hai piu venduto la gta???? ci son un sacco di annunci in giro....
 
Tony_GE":3bv7b29l ha detto:
.......ma guarda un pò chi si vede.... :elio)
:?: :?:
:clap) :clap)
:fluffle) :fluffle)

Ciao Tony!
Che piacere rileggerti.... speriamo magari di riuscire anche a riincontrarci eh?

E non venderla la GTA! :spin)


Un salutone a tutti, sono a casa guasto.... e' la terza volta he mi becca l'influenza quest'anno... le prima due me le son fatte al lavoro, ma questa volta mi ha preso di brutto e sono a pezzi....
 
bigno72":6zn1ss1l ha detto:
Un salutone a tutti, sono a casa guasto.... e' la terza volta he mi becca l'influenza quest'anno... le prima due me le son fatte al lavoro, ma questa volta mi ha preso di brutto e sono a pezzi....

Vai in pensione! :asd)
 
belin chi si rivede tony.. ma nn hai piu venduto la gta???? ci son un sacco di annunci in giro....

un sacco?....3..... :nod)


Ciao Tony!
Che piacere rileggerti.... speriamo magari di riuscire anche a riincontrarci eh?

E non venderla la GTA!

Ciao BIGNO... :OK) .......sto tentando di venderla...ma in giro ci sono troppi cazzi pieni senza soldi...solo perdite di tempo...chi la vuol pagare in nero...gente a cui non accettano il finanziamento....etc etc...

Ciao Tony, mi han parlato molto di te, qualche volta ho visto anche la tua gta alla fiumara, uno spettacolo!!!

Ciao,piacere.....e chissà cosa ti avranno detto... :prison)

O comunque prima di venderla fammi un fischio!


FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :)
 
Eric Draven":5lbvzdz9 ha detto:
bigno72":5lbvzdz9 ha detto:
Un salutone a tutti, sono a casa guasto.... e' la terza volta he mi becca l'influenza quest'anno... le prima due me le son fatte al lavoro, ma questa volta mi ha preso di brutto e sono a pezzi....

Vai in pensione! :asd)

i guai di essere vecchio.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
adaide47gta":107z7l0z ha detto:
Tony_GE":107z7l0z ha detto:
Eric Draven":107z7l0z ha detto:
Tony_GE":107z7l0z ha detto:
Ciao,piacere.....e chissà cosa ti avranno detto... :prison)

Me ne han parlato bene! :nod)

...lo so lo so...sono un gran bravo ragazzo... :jolly)

Piacere di risentirti!! :ciao) ... :ciao)

Ciao Da! ;) mi sa che ti ho intravisto qualche giorno fa. :scratch) ...può essere? in centro...non mi ricordo dove... :sgrat)
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top