Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno gente bel meeting ieri sera anche se si e' rischiato :prison) :ignore) :sarcastic)

prossimamanete quando le prime giornate di caldo si faran vedere si pensa di organizzare qualche scampagnata nel w/e alfisti avvisati...
 
alè forza la sampdoria alè....la sampdoria aleeeeee.... :culo) :culo) :asd) :asd) :ka) :member) :quote) :spin) :yep) :ubriachi) :all_coholic) :fiori) :Ball) :sadomaso) :ahsisi) :marameo) :derid) :ammonito) :sleep)
 
:mecry2) alla fine maggio c'è riuscito a buttarla dentro (con aiutino :sarcastic) )....se avesse toppato pure quella credo che cassano lo avrebbe impalato!!! Fenomeno di "Beri" in grande spolvero, complimenti!
 
Noooo!!!

Al lunedi mattina sentir parlare di pallone anche su un forum di motori, noooo!!!

Andate dal parrucchiere a parlare di pallone!!!!

No, nessun riferimento personale: per quanto mi riguarda il barbiere e' il posto dove si parla piu' di calcio in assoluto...
 
bigno72":1phrxuxc ha detto:
Noooo!!!

Al lunedi mattina sentir parlare di pallone anche su un forum di motori, noooo!!!

Andate dal parrucchiere a parlare di pallone!!!!

No, nessun riferimento personale: per quanto mi riguarda il barbiere e' il posto dove si parla piu' di calcio in assoluto...

Pensa che io detesto parlare di calcio, non sono proprio un tifoso doc...ma per il derby e la nazionale faccio una eccezione!
Dal parrucchiere invece niente calcio :asd)
 
Oila', e come mai? :sarcastic)

Perche' non mi interessa il calcio?

O perche' quando vado dal barbiere sento solo parlare di calcio?
(l'hai letto, vero, che non era riferita a te...)

Figurati che sia dove abitavo prima (Teglia) che qui a Sestri, conosco gente che va dal barbiere senza doversi fare ne' barba ne capelli, solo per stare un po' li a parlare di calcio!

In ufficio poi il lunedi e' insopportabile: solo discorsi sul calcio!
Per non parlare della quantita' di e-mail che mi arrivano con battute che non seguendo il calcio non posso capire.

Poi c'e' un'altra cosa:
se mi viene presentata una persona qui a Genova, ci si scambiano i soliti convenevoli e finisce li.
Quando mi presentano una persona al di fuori di Genova (per lavoro ad esempio, o anche ai raduni) la prima domanda che mi fanno e' "Genoa o Sampdoria?"

E vagli un po' a spiegare che non me ne frega niente.... ci sono di quelli che non ci credono! :?:
 
Bravo bigno, sono completamente daccordo con te, ecchepppalle, calcio calcio calcio, sempre calcio, qua calcio, la calcio, poi il derby, ma chissenefrega dico io.

Parliamo di religione ad esempio...



























S.Antonio da Bari :asd)

cassanoof1.jpg
 
Eric Draven":2sz2i2he ha detto:
Bravo bigno, sono completamente daccordo con te, ecchepppalle, calcio calcio calcio, sempre calcio, qua calcio, la calcio, poi il derby, ma chissenefrega dico io.

Parliamo di religione ad esempio...






S.Antonio da Bari :asd)

cassanoof1.jpg


Grande Eric.....un po tardi ma si capiscono un sacco di cose....s.antonio ci farà la grazia di una UEFA o.......nel miracoloso scudetto?
 
babyturtle":2ukkjjmb ha detto:
Grande Eric.....un po tardi ma si capiscono un sacco di cose....s.antonio ci farà la grazia di una UEFA o.......nel miracoloso scudetto?

Mah, lo scudetto è impossibile secondo me, troppo vasto il divario con le grandi del campionato, l'uefa potrebbe essere alla portata, servirà anche la fortuna oltre alla bravura, ma se Cassano gioca cosi sino alla fine del campionato... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top