Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi un veloce salutino son tornato ieri sera dalle ferie :mecry)

Tutto a posto, ed ora da domani si riprende tutto come al solito... :wall)

Voi che mi dite??? A presto :fluffle)

Ciao ragazzi! :p

Ciao Johnny, grazie, quando rientri birrozza!!! :p

Tony, bentornato anche a te! :fluffle)

Ieri sera bella serata con Dany e consorte, Marco1974, Secci, le consorti di Marco ed un suo amico, più il sottoscritto. :asd)

Ottima pizza, bellissima compagnia ed un sacco di risate! :asd) :asd)

giorno a tutti...

ciao anto ben tornato. :fluffle) finalmente ritocca anche a te tornare al lavoro... :sarcastic) :sarcastic)

passate bene le ferie... :p

per mercoledi, smonto alle 21.00 dalla stazione di sestri, se non si fa troppo distante ci sono volentieri.... :OK)

eric stavo trafficando in macchina e ho trovato una cosa che forse ti interessa.....

gettone1.jpg

gettone2.jpg

mi sembra che ti appartenga.... :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai lo sai che alla fine ... :fluffle) :fluffle) :love) :fluffle)

Ciao Dany, ebbenesì tornato dalle ferie e domani anche al lavoro... uffi... :evil:

Gettoni?? Eric?? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

C'entra il buco nero per caso ?!?!

dany 16v":r241zs9z ha detto:
eric stavo trafficando in macchina e ho trovato una cosa che forse ti interessa.....

https://alfavirtualclub.it/public/3533/gettone1.jpg

https://alfavirtualclub.it/public/3533/gettone2.jpg

mi sembra che ti appartenga.... :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai lo sai che alla fine ... :fluffle) :fluffle) :love) :fluffle)

:muaha) :muaha) :muaha) si si, mi sa che son miei! :crepap) :crepap) :crepap)

@Tony: poi ti spiego carissimo, il buco nero non c'entra :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi buongiorno a tutti, appena di rientro dalla prima giornata di lavoro dopo le ferie... pensavo peggio!!! :nod)

Allora qui bisogna riprendere a postare un pò seriamente che dite??? :aeh)

Eric, fratello mio, quando passo a Genova mi porti a lavare la macchina??? :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle)

tony_sv":16jr771q ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti, appena di rientro dalla prima giornata di lavoro dopo le ferie... pensavo peggio!!! :nod)

Allora qui bisogna riprendere a postare un pò seriamente che dite??? :aeh)

Eric, fratello mio, quando passo a Genova mi porti a lavare la macchina??? :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle)

Ciao fratello, mi sa che un ferroviere SPIONE (Ciao Dany :asd) :fluffle) :fluffle) ) ti ha raccontato tutto...mi raccomando, TOP SECRET!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Comunque è chiaro, ora si torna ad occupare di bestia!!! :asd)

Ahhh ragazzi, il ristorante è di la vi accompagno manina nella manina...se non ci penso io a questi bimbi... :asd)

guastardo5ss8.gif

2xt0.jpg

Eric Draven":226ekysr ha detto:
[
Ciao fratello, mi sa che un ferroviere SPIONE (Ciao Dany :asd) :fluffle) :fluffle) ) ti ha raccontato tutto...mi raccomando, TOP SECRET!!!

:mecry) :mecry) :mecry) perchè pensi sia stato io... e se tony avesse dei poteri speciali quando si trasforma e postessere leggere nel pensiero ?... :elio)

capitan RUTTO ben tornato!!! :lol: :lol: :lol:

erik..... :fluffle) :fluffle) :baby)

dany 16v":5b4ma6dy ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) perchè pensi sia stato io... e se tony avesse dei poteri speciali quando si trasforma e postessere leggere nel pensiero ?... :elio)

capitan RUTTO ben tornato!!! :lol: :lol: :lol:

erik..... :fluffle) :fluffle) :baby)

:asd) mah...sesto senso!!! :p :asd)

Le hai viste le ultime due fotine che ho postato? :sarcastic)

capitanruttook.jpg

Capitan Rutto tornato al 100% !!!! :A) :A)

Ciao Dany :fluffle)
Ebbene si... quando mi trasformo oltre a spazzare via le nubi leggo anche nel pensiero degli altri... e posso fare anche molto molto altro... :elio) :elio)

Che belle foto Eric, molto carine. :nod)

Bellissima l'idea, Eric, per ciò che riguarda la discussione da te aperta per l'eventuale primo Meeting Ligure, finalmente... :nod) :OK)

Speriamo davvero di avere una buona affluenza di modo che si possa fare qualcosa di carino nella nostra bella riviera ed ospitare tanti amici di altre regioni... :nod) :nod)

Grande capitan rutto!!! :asd) :asd) :asd)

Eh si, speriamo in una buona affluenza, l'assetto sbagliato e cazzite rulez sperem che venga un bel meeting!

Belle le fotine eh? Mi ricordano qualcuno! ASD!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.