Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":3135h93k ha detto:
Rossocorsa, che hai da essere perplesso?
La macchina era pulita e ci sono piovute sopra 4 gocce di fango, sono arrivato a sestri, una passata con le lance, sono andato in garage e l'ho asciugata!

IEri sono uscito di nuovo, sono rientrato sotto al diluvio universale, quindi la macchina era bagnata ma di acqua abbastanza pulita, sono arrivato in garage e l'ho asciugata... dite che son pazzo? :asd)

:sarcastic)

effettivamente hai fatto bene a togliere la sabbia subito!
 
Meteoliguria da tempo mezzo e mezzo per sabato e domenica e poi di nuovo brutto... :cry:
 
Ciao genovesi,

a chi interessa segnalo che in Piazza della Vittoria c'e' un gazebo con in esposizione una spettacolare 8C Spider.

Davvero una figata vederla dal vivo.

Byyyyeee,
Marco.
 
themommi":2nf1whf8 ha detto:
Ciao genovesi,

a chi interessa segnalo che in Piazza della Vittoria c'e' un gazebo con in esposizione una spettacolare 8C Spider.

Davvero una figata vederla dal vivo.

Byyyyeee,
Marco.

:?: :?: SUL SERIO??

Belin domani corrooooooooooooooo
 
themommi":3ouaqsib ha detto:
Ciao genovesi,

a chi interessa segnalo che in Piazza della Vittoria c'e' un gazebo con in esposizione una spettacolare 8C Spider.

Davvero una figata vederla dal vivo.

Byyyyeee,
Marco.

Vero, l'ho vista il 27 maggio, gli ho fatto due fotine con il telefonino, però se devo dire la verità non è bellissima, bella macchina si, ma bianca e soprattutto cabrio la rendono una ricca auto per ricchi aperitivi e scarrozzate al lungomare con la mignotta di turno...mi ha entusiasmato di più la punto abarth li accanto, ed ho prenotato un test drive, attendo la loro telefonata!
 
Guarda... a me e' piaciuta tantissimo, anche se me l'aspettavo diversa, decisamente piu' lunga. Invece e' un po' "rotondetta", ma mi ha cmq colpito molto (a me piacciono lo sportive con i cofani belli lunghi... un po' stile Corvette).

Due cose, in particolare, mi hanno fatto proprio sbavare:
1) pinze e dischi... bestiali! :?:
2) i comandi della plancia centrale con le levette.... in puro stile areonautico... bellissimi :matto) :matto)

Sono rimasto, invece, mooooolto perplesso sull'autoradio.... sembrava che ci avessero montato la prima cosa che avevano sotto mano (non ho decifrato neanche la marca).


Eric Draven":o4lg5jr0 ha detto:
mi ha entusiasmato di più la punto abarth li accanto, ed ho prenotato un test drive, attendo la loro telefonata!
ho visto che c'era dell'altro intorno.... ma non ho fatto fatica a non distrarmi ;) ;) ;)
 
Salve a tutti, oggi giornata cosi e cosi, mi son alzato e ho formattato :mecry) poi vado in macchina e sorpresoneeeeee mi si sfascia la maniglia del cassettino portaoggetti :mad2) :mad2) :mad2)

Per il resto ha piovuto poco........ proviamo a goderci il ponte.
 
morph3us":305lauqi ha detto:
Salve a tutti, oggi giornata cosi e cosi, mi son alzato e ho formattato :mecry) poi vado in macchina e sorpresoneeeeee mi si sfascia la maniglia del cassettino portaoggetti :mad2) :mad2) :mad2)

Per il resto ha piovuto poco........ proviamo a goderci il ponte.

Evvai, viva l'Alfa Romeo!!! :X) :X)

Io oggi dovevo aprire il cofano motore!

Peccato che non si apra più! :asd)
 
morph3us":3e7qzzuv ha detto:
Salve a tutti, oggi giornata cosi e cosi, mi son alzato e ho formattato :mecry) poi vado in macchina e sorpresoneeeeee mi si sfascia la maniglia del cassettino portaoggetti :mad2) :mad2) :mad2)

Per il resto ha piovuto poco........ proviamo a goderci il ponte.

Benvenuto nel club "Maniglie Rotte". Guarda un po' perchè se è solo staccata squalo mi diceva che si può sistemare. Se invece è proprio rotta la plastica (come era successo a me) in officina mi han detto che andava cambiato l'intero sportello (così hanno fatto in garanzia per fortuna). O prova allo sfascio
 
Rosso, ahime è proprio rotta la plastica.....

guardavo nella faq sembra che ci sia solo la maniglia come pezzo di ricambio (maniglia sportello porta oggetti - 735292507 - 14,18 €
), speriamo anche perchè altrimenti mi tocca far di due sportelli che sicuramente non troverò allo sfascio) un unico pezzo di modo da non aver diversita di colore :jolly)


ps
son qui nel magazzino di un amico con la nasona sventrata per le pulizie di primavera :A) :A) :A)
 
Rossocorsa":wq1b0st5 ha detto:
morph3us":wq1b0st5 ha detto:
guardavo nella faq sembra che ci sia solo la maniglia come pezzo di ricambio (maniglia sportello porta oggetti - 735292507 - 14,18 €)

Meglio così allora! (quindi mi han detto una caxxata in officina)



o per loro era meglio per la garanzia, ma in fondo basta che non si veda la differenza tra pezzo nuovo e cruscotto..... good night
 
buon giorno eccomi di ritorno dal raduno di alfasport parco dei sapori e' stato un bel mix x gli occhi :eek:cchibal) e x la bocca :magna) :slurp) e x la goduria di veder auto girar in pista .
Azz mi son perso la 8c :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) certo che un po di pubblicita in piu :mitra) mentre son curioso delle gpa ss se riesco volevo far un test drive :emoticons_dent2051) andro a far un salto da spazio (sempre se riesco :ka) )

ma l'esposizione 8c e abath e' gia conclusa oooooo..??


morph. ocio che di solio nn si rompe la manigli ma il suo aggancio basta riavvitare la vitina vedi bene le faq :OK)
 
tranquillo ho le prove :lol: quattro o cinque pezzettini staccati!!!!!!!!!!!

Tra l'altro ho guardato ma non sembra si possa solo cambiare la maniglia, il cassetto è incollato, chiedo un pò in biauto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top