squalettoge":1pttn6o7 ha detto:giorno a tutti
programma di domenica (estratto) (frecce tricolori)
La manifestazione iniziera' intorno alle ore 09,50 con il lancio dei Paracadutisti della Brigata Folgore, a seguire (e compatibilmente con il traffico aereo civile) le esibizioni in volo degli aerei e il tutto si concludera' con il passaggio delle Frecce Tricolori previsto per le ore 11,40 (orario indicativo).
chi e' interessato faccia sapere
chedolcevita":1u67v8a4 ha detto:come sai io ci sono, magari ci sentiamo domani con Fabrizio per metterci d'accordo, prima di morire le Ftrecce Tricolori le devo vedere
un ciao affettuoso a tutti in questa discussione, vedo che ci sono persone nuove e questo mi rende felice.
un saluto particolare a Tony ed Eric che si prendono la briga di tenere viva la discussione, ho letto le pagine indietro, siete proprio dei "fuori" :lol:
buon fine settimana
squalettoge":1bn65i1q ha detto:un bel ciao a tuttttttiiii
andre deduco che nn vivi a genova
becca mi spiace x il manuale no problem basta chiedere... xro come gia risposto nella tua discissione t possiamdare una mano se ci spieghi meglio dove hai ricevuto impatto...
salutos
chedolcevita":2qbmw03e ha detto:un saluto particolare a Tony ed Eric che si prendono la briga di tenere viva la discussione, ho letto le pagine indietro, siete proprio dei "fuori" :lol:
buon fine settimana
Eric Draven":97nzxc6d ha detto:Io monto lo scarico dello scania, rimappo metto resistenze e prendo almeno 120 cavalli secondo un mago dei motori! :asd)
-Principe-":10rjilkh ha detto:Ciao Liguri, come butta da quelle parti? ....question: Ma come fate a sopportare il rombo cupo della Adaide-mobile in giro per le strade senza lanciargli qualche oggetto a caso dalle finestre?....azzzz ieri quanti cazziatoni s'è preso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:?: :?: :?:squalettoge":2yecxteu ha detto:domani sera al solito meetinghino c''e qualcuno?? si parlava d andare allo sporting di corso italia...
-Principe-":1bsr3gb0 ha detto:rischi di bagnare irrimediabilmente la biancheria intima :rotolo)