Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh eh infatti e` lui che mi ha messo la pulce nell'orecchio :A)

Mi dai una breve descrizione delle modifiche di sostanza (freni, rimappa) che hai fatto e i prezzi (circa), o se le hai gia messe da qualche parte mi posti il link

Probabilmente non arrivero` ai 200cv, ma qualcosina in piu` non mi dispiacerebbe

Grazie
 
in 2 parole

Dome":2nbfmv3r ha detto:
eh eh infatti e` lui che mi ha messo la pulce nell'orecchio :A)

Mi dai una breve descrizione delle modifiche di sostanza (freni, rimappa) che hai fatto e i prezzi (circa), o se le hai gia messe da qualche parte mi posti il link

Probabilmente non arrivero` ai 200cv, ma qualcosina in piu` non mi dispiacerebbe

Grazie

turbina maggiorata del 20
IC domo race
rinforzo testata
rimappa new parametri
freni tarox 6 pompanti
frizione rinforzata
spesa tot. 4230€

pero' emh ha 190 cavalluzzi adesso
ora sto aspettando il rientro della mia bimba perche' ho fatto un'altra cosa che arrivera' a 2....
e losaprai piu' avanti :asd)
 
Un fatemi leggere ste cose che patisco...

Lele avessi ancora il williams ti direi quande che facciamo un ruzzetto? era a 185 prima del volumetrico ;)
Ora con questa i ruzzi li faccio con gli scooter e ieri sera ho bastonato un'ape (Ma era un ape 50..).

va beh scherzi a parte, sono venuto a trovarvi un pò, perchè se no squaletto mi rigava lìauto e poi per lancirare una roba:
Chi di voi ha già lo scudo cromato?
Chi di voi lo verrobbe?
Facciamo uno pseudo ritrovo del tipo:
Scudo cromato+ pinze rosse day?
Io la butto li...la mia nasona è verginella, ci ho fatto circa 600Km e non di più.
Ovvio che dopo la dura giornata di lavoro poi è d'obbligo farinata e vinello night ;)
 
dome se vedi il turboscaniabrianzolo ( :hail) ) ti viene solo voglia :matto) lele e' il mito del forum... la cifra messa e' solo la meta' del tuning che ha :ecora)

ho le foto di monza qui con me se nel pom sali ti faccio vedere :clap)

gheroppa io ho lo scudo & pinze rosse :) se vuoi so dove trovare il nastro apposito x lo scudo e bisogna vedersi :26) noi ci vediamo giovedi e potremmo rompere il ghiacico no? poi si organizza un meeting piu lavorativo :dj)


:ciao)
 
Ok, se sai dove trovare la striscia :elio) qui l'ho trovata solo a rotolo di 5Mt a un costo mostruoso, oltretutto è troppo sottile e coi bordi spigolosi...

Giovedi ho dei dubbi :| ho ancora l'auto dal carozza, forse la recupero mercoledi....forse....e devo poi fargli sistemare luci e lucine velocemente, giovedi che programma avete?
 
Ciao Gheroppa

ho visto i tuoi problemi sulla nasona, ti manca solo che te la righi squaletto e puoi buttarla (ha la mano pesante) :culo) )

Programma di Giovedi` :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

pensavamo di trovarci a genova centro per conoscerci un po', ma se pensate di venire anche tu ed Alexdelfo potremmo fare a meta` strada (sempre che vada bene agli altri).

Solo che in riviera (es.: Varazze, Celle) non saprei dove andare

@lele1975 :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
ma costi un po' caruccio
 
@Dome, allora per giovedi pomeriggio si potrebbe fare si e no....nel senso che alle 18:00 ho un appuntamento di lavoro nell'entroterra di savona :| cmq adesso vedeo se è postcipabile magari a stasera...
Per l'auto non dico nulla...adesso vediamo dopo i lavoretti vari se tutto va bene :)

@Lele, anzitutto scusa per l'errore mio di la sul post della tua vendita :| poi a conti fatti.....ma non conveniva comprare una StI, con 44mila la prendevi rimappata e assettata, mancavno solo ( volendo) i dischi TarOx ceramici e una bonalume coi fiocchi ;)
 
beh, veramente pensavamo di vederci per le 21:30...

Io lo scudo cromato lo vorrei. Squalettooooooooo :help)
 
hello!!! si dai andiamo veso sv sentiamo anche alexdelfo che si e' un po perso ultimamente...
ovvimente dopo cena :)

x lo scudo si puo fare a meta tra dome e gheroppa

dome il nastro apposito lo trovi dal negozietto npa entri e digli che conosci l'amico di corra con il 147 e di ordinarti il bordino cromato che abbiamo preso :OK) se no si va insieme :OK) li trovi anche la vernice x le pinze :OK)
 
ehhh

Gheroppa":3qeri90h ha detto:
@Dome, allora per giovedi pomeriggio si potrebbe fare si e no....nel senso che alle 18:00 ho un appuntamento di lavoro nell'entroterra di savona :| cmq adesso vedeo se è postcipabile magari a stasera...
Per l'auto non dico nulla...adesso vediamo dopo i lavoretti vari se tutto va bene :)

@Lele, anzitutto scusa per l'errore mio di la sul post della tua vendita :| poi a conti fatti.....ma non conveniva comprare una StI, con 44mila la prendevi rimappata e assettata, mancavno solo ( volendo) i dischi TarOx ceramici e una bonalume coi fiocchi ;)

ma io sono alfista DOC
2° la benzaaaaa me la pagavi tu? :asd) :asd) ho quasi 40milak fatti in 20 mesi....
:OK)
 
WEwe siete nelle spese mi pare :)

Se Dome vuoi dividere la spesa con me del bordini (presumo ci sia materiale per farne più d'uno) io ci sono.
Stessa cosa per la vernice termica per le pinze, ne ho ancora un pò color bronzo che avevo usato per la willy ma temo non mi basta, poi cmq ci vedo meglio il rosso sull'alfonasona, anche nero a me andrebbe bene...se la quantità è per più di un paio di pinze fai un fischio ;)

Il problema è che se vado a sto appuntamento per le 18 ne ho per un bel pezzo :| al limite vi raggiungo per le 23/23:30 se va bene...

@Lele, per l'alfista DOC concordo appieno! Allora diciamo che ti prendevi una super GT con sta spesa :)==
Per il consumo, obbèbbè non so quanto POCO consumi la tua auto eheh.
 
anche con un puletro da 400cv lele avrebbe tuningato quindi :asd)


la vernice (quella foliatec) basta x 4 pinze mentre il nastro ci escono anche 3 nasone :)
 
eheheh

squalettoge":3e6o60gx ha detto:
anche con un puletro da 400cv lele avrebbe tuningato quindi :asd)


la vernice (quella foliatec) basta x 4 pinze mentre il nastro ci escono anche 3 nasone :)


danilo, mi conosci bene eh?? :asd) :asd) :asd)

io sono tuningatore...ora e sempre :elio)
 
squalettoge":13sy5h8a ha detto:
hello!!! si dai andiamo veso sv sentiamo anche alexdelfo che si e' un po perso ultimamente...
ovvimente dopo cena :)

ehi, non mi sono perso ... sono soltanto stato malato da giovedì scorso.
Adesso mi sono ripreso. :OK)

Cosa organizzate giovedì ? Bè comunque io ci sono .... non ho nessun altro impegno.

Fatemi sapere.

A presto
 
squalettoge":10rjo4j5 ha detto:
la vernice (quella foliatec) basta x 4 pinze mentre il nastro ci escono anche 3 nasone :)

Qualcuno vuole dividere la spesa per la vernice della folliatec?
Qualcuno vuole dividere la spesa per il nastro ad uso scudo cromato?
Solo 3? umhh io avevo letto circa 70cm a nasona lasciandolo lungo sotto al cofano, cosi non si vede il taglio ;) il nastro pensavo fosse 5 metri...meglio allora :)

Per giovedi coem detto sopra ho problemi echecazz....cmq vediamo se riesco molto volentieri!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top