squalettoge":1v3jplp7 ha detto:
ma che sta sfiducia in cio che dico ultimamente :culo) :asd) ???
No no, nessuna sfiducia a priori da parte mia, mai e con nessuno!
Io commento molto serenamente cio' che leggo
Solo che 0 davanti non e' il dato prescritto da mamma Alfa (se la nostra e' l'unica auto sul mercato a dover stare aperta ed e' una delle migliori in quanto a tenuta un motivo ci sara'...), se consigli qualcosa di diverso lo devi chiaramente motivare, non puoi pretendere che chiunque prenda le tue parole per oro colato (io ad esempio motivo sempre la mia avversione verso la sostituzione degli ammortizzatori).
Per quanto riguarda il posteriore, avevo detto che non ricordo il valore prescritto, ma dire da 2 a 3 senza motivare e' come dire "fai un po' come vuoi", mentre sul nostro retrotreno (che e' leggermente autosterzante anche se molti lo negano solo perche' non lo sanno) la convergenza corretta e' importantissima.
Ripeto: non sto dicendo che hai torto, sto dicendo che dici cose "strane", quindi se sei convinto del fatto che siano corrette e vuoi cercare di convincerci (si, lo so, non e' una bella frase, ma non so come scrivere diversamente) dacci delle spiegazioni!
se dico che davanti conviene farla a 0 e dietro da un min d 2 ad un max di 3 3.2 c'e' un motivo...
Credo di sapere quale (chi) sia il motivo... ci credi che e' lo stesso che mi ha fatto uno spiegone di 2 ore supportato da schemi per convincermi a non abbassare una Punto?
Comunque ridimensiono la cosa, visto che subito sono stato un po' troppo categorico:
davanti di solito si tende a chiudere la convergenza per avere maggior precisione a scapito dell'usura (e forse di altre cose, ma non la so tutta).
Solo che tutte le auto sono chiuse, quindi mettere a 0 significa aprire tantissimo.
Invece la nostra e' aperta, quindi mettere a 0 significa chiudere tantissimo.
In cosa e quanto tutto cio' sia bene non lo so.