Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":1n7woisx ha detto:
Io oggi decisamente meglio dei giorni passati... :nod)

Niente febbre ed ancora un discreto raffreddore, anzi, sinusite a quanto pare per la precisione... ci siamo quasi comunque per tornare abbastanza in forma!!! :X)


Benissimo, dai che domenica ci divertiamo!!! :OK)


Naturalmente io e te al tavolo seduti vicini vicini :p ...anzi, tra te e dany16v, sennò si ingelosisce :asd)
 
Eric ho un certo presentimento....

qui ci pigliano per gay!!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

O cupiu come dicono in Piemonte se non erro!!! :muaha) :emoticons_dent2051) :lol2)

Ma certo che ci divertiamo, ci facciamo una bella mangiata a base di roba buona :magna) ed in ottima compagnia direi!!! :appa)
 
tony_sv":3gf60b2q ha detto:
Eric ho un certo presentimento....

qui ci pigliano per gay!!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

O cupiu come dicono in Piemonte se non erro!!! :muaha) :emoticons_dent2051) :lol2)

Ma certo che ci divertiamo, ci facciamo una bella mangiata a base di roba buona :magna) ed in ottima compagnia direi!!! :appa)


Ma che gay e gay, daiiiiiiiiiii, lo sai benissimo che io amo dany(ela) :asd) !!!
 
Per sdrammatizzare la telenovlas che ha tenuto banco tra me (che ho ragione :asd) ) e squaletto (che non la ha :crepap) ) metto un immagine dell'ultima nostra carovana




carovana4te.jpg




ci eravamo un pò persi dall'autostrada :asd)
 
squalettoge":1v3jplp7 ha detto:
ma che sta sfiducia in cio che dico ultimamente :culo) :asd) ???
No no, nessuna sfiducia a priori da parte mia, mai e con nessuno!
Io commento molto serenamente cio' che leggo

Solo che 0 davanti non e' il dato prescritto da mamma Alfa (se la nostra e' l'unica auto sul mercato a dover stare aperta ed e' una delle migliori in quanto a tenuta un motivo ci sara'...), se consigli qualcosa di diverso lo devi chiaramente motivare, non puoi pretendere che chiunque prenda le tue parole per oro colato (io ad esempio motivo sempre la mia avversione verso la sostituzione degli ammortizzatori).

Per quanto riguarda il posteriore, avevo detto che non ricordo il valore prescritto, ma dire da 2 a 3 senza motivare e' come dire "fai un po' come vuoi", mentre sul nostro retrotreno (che e' leggermente autosterzante anche se molti lo negano solo perche' non lo sanno) la convergenza corretta e' importantissima.

Ripeto: non sto dicendo che hai torto, sto dicendo che dici cose "strane", quindi se sei convinto del fatto che siano corrette e vuoi cercare di convincerci (si, lo so, non e' una bella frase, ma non so come scrivere diversamente) dacci delle spiegazioni!
se dico che davanti conviene farla a 0 e dietro da un min d 2 ad un max di 3 3.2 c'e' un motivo...
Credo di sapere quale (chi) sia il motivo... ci credi che e' lo stesso che mi ha fatto uno spiegone di 2 ore supportato da schemi per convincermi a non abbassare una Punto?

Comunque ridimensiono la cosa, visto che subito sono stato un po' troppo categorico:
davanti di solito si tende a chiudere la convergenza per avere maggior precisione a scapito dell'usura (e forse di altre cose, ma non la so tutta).
Solo che tutte le auto sono chiuse, quindi mettere a 0 significa aprire tantissimo.
Invece la nostra e' aperta, quindi mettere a 0 significa chiudere tantissimo.

In cosa e quanto tutto cio' sia bene non lo so.
 
Eric Draven":28kyn297 ha detto:
tony_sv":28kyn297 ha detto:
Eric ho un certo presentimento....

qui ci pigliano per gay!!!!! :muaha) :muaha) :muaha)

O cupiu come dicono in Piemonte se non erro!!! :muaha) :emoticons_dent2051) :lol2)

Ma certo che ci divertiamo, ci facciamo una bella mangiata a base di roba buona :magna) ed in ottima compagnia direi!!! :appa)


Ma che gay e gay, daiiiiiiiiiii, lo sai benissimo che io amo dany(ela) :asd) !!!


eric..dai...lo ammetti cosi spudoratamente... :fluffle) :fluffle) finalmete ! :crepap)

hai fatto il ritorno in autobus... chissà che "corsetta" :crepap) :crepap) , da noi è stata abbastnza buona, ho conosciuto due tuoi colleghi di corso...

:A)
 
dany 16v":2qi703r4 ha detto:
eric..dai...lo ammetti cosi spudoratamente... :fluffle) :fluffle) finalmete ! :crepap)


Siiiiiiiiiii, lo ammetto!!! :asd)


dany 16v":2qi703r4 ha detto:
hai fatto il ritorno in autobus... chissà che "corsetta" :crepap) :crepap) , da noi è stata abbastnza buona, ho conosciuto due tuoi colleghi di corso...

:A)


Chi sono di bello?
 
due ragazzi, uno un po più chiuso di carattere , capelli neri e leggermente robusto, l'altro capelli ricci, molto simpatico e sembra un buon conoscitore di pc... i nomi non li ricordo anche perchè erano le 04.00 circa..e iniziavo a vedere i draghi.... :matto)
 
dany 16v":d5vjmybn ha detto:
due ragazzi, uno un po più chiuso di carattere , capelli neri e leggermente robusto, l'altro capelli ricci, molto simpatico e sembra un buon conoscitore di pc... i nomi non li ricordo anche perchè erano le 04.00 circa..e iniziavo a vedere i draghi.... :matto)


Mmmm, faccio mente locale!


Alle 4 di mattina già stanco??? :sarcastic) :fluffle)
 
Eric Draven":1idfes8x ha detto:
dany 16v":1idfes8x ha detto:
due ragazzi, uno un po più chiuso di carattere , capelli neri e leggermente robusto, l'altro capelli ricci, molto simpatico e sembra un buon conoscitore di pc... i nomi non li ricordo anche perchè erano le 04.00 circa..e iniziavo a vedere i draghi.... :matto)


Mmmm, faccio mente locale!


Alle 4 di mattina già stanco??? :sarcastic) :fluffle)


già..ormai non ho più il fisico... :mecry) :coffee) :coffee)
 
Ragazzi ritorniamo sulla retta via che qui fra un pò modificano il titolo...

LIGURIA: I Gay sono nel nostro DNA !!!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
tony_sv":oy5lv6s0 ha detto:
Ragazzi ritorniamo sulla retta via che qui fra un pò modificano il titolo...

LIGURIA: I Gay sono nel nostro DNA !!!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
tony_sv":3k4yczo5 ha detto:
Ragazzi ritorniamo sulla retta via che qui fra un pò modificano il titolo...

LIGURIA: I Gay sono nel nostro DNA !!!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi raccomando dany, ricordati il manuale del perfetto assettista e gommista :D :asd) :crepap)


titolo alternativo: LIGURIA: le gomme sono nel nostro DNA :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top