l'ignoranza regna...: perke nasona?

Pumba#89":2fx95b93 ha detto:
nitrous":2fx95b93 ha detto:
Pumba#89":2fx95b93 ha detto:
...però e vero... perchè la GT (che possiedo anch'io) è la GATTONA..???? :D illuminatemi gente... :help)

GaTtona :D
Eh si.. in effetti... :sedia) :sedia)

se nn erro anche sto nomignolo 'e nato su questo forum (come baleniera x la 59 :asd) ) e piu che dal nome come ipotizzato era relativo a che vedendo la forma del gt t viente un po in mente un gattone pronto a scattare :OK)

Quack":13t8pd4q ha detto:
aaa me tapino... perke continuo a non capire?

facciamo cosi...

dove devo mettermi per vedere il naso della nasona???

di fronte lo sportello? e la testa la devo tenere normale o inclinata? o_O nn capiscoooooo arghhhhhhh tilt tilt tilt!!!
:asd) di lato guardando verso il cofano motore :culo)

Felix7":1nszue1k ha detto:
lope":1nszue1k ha detto:
perchè, molto tempo fa, un tale possessore decise di soprannominarla "nasona" descrivendo il nuovo acquisto

era il 2001
un bel pezzo fa :)

dillo chi era ;) mi pare che il forum fosse ancora quello sul sito Alfa... :scratch)

uhm no mi pare fosse su IDA, it.discussioni.auto

lope":3eccycbk ha detto:
Felix7":3eccycbk ha detto:
lope":3eccycbk ha detto:
perchè, molto tempo fa, un tale possessore decise di soprannominarla "nasona" descrivendo il nuovo acquisto

era il 2001
un bel pezzo fa :)

dillo chi era ;) mi pare che il forum fosse ancora quello sul sito Alfa... :scratch)

uhm no mi pare fosse su IDA, it.discussioni.auto
chi è stato il primo? tu ?

squalettoge":2ys19jkz ha detto:
Quack":2ys19jkz ha detto:
hiihhi come da topic... ho sentito in diverse discussioni chiamare la 147 nasona... perke? o_O

e' un nomignolo simpatico creato quando usci la 147.. se la noti di profilo pare aver un bel nasone appunto :) (muso lungo e tozzo di lato)

Quoto. Per me il nasone si vede bene da questa angolazione...

30032008457rf1.jpg

By koala1979, shot with N73 at 2008-04-01

koala":112zu9is ha detto:
squalettoge":112zu9is ha detto:
Quack":112zu9is ha detto:
hiihhi come da topic... ho sentito in diverse discussioni chiamare la 147 nasona... perke? o_O

e' un nomignolo simpatico creato quando usci la 147.. se la noti di profilo pare aver un bel nasone appunto :) (muso lungo e tozzo di lato)

Quoto. Per me il nasone si vede bene da questa angolazione...

30032008457rf1.jpg

By koala1979, shot with N73 at 2008-04-01
dai come nomignolo è carinissimo ma poi non mi sembra poi un nasone tnto esagerato..anzi gli sta benone! :nod)

:asd) :asd)

incredibile come certi topic diventino più importanti di altri!!!!!!!

Posto che anche io vivevo credendo che nasona derivasse dallo scudo frontale... mi spiegate il perchè di baleniera?

:shrug03) :jolly)

morph3us":2ddq343s ha detto:
:asd) :asd)

incredibile come certi topic diventino più importanti di altri!!!!!!!

Posto che anche io vivevo credendo che nasona derivasse dallo scudo frontale... mi spiegate il perchè di baleniera?

:shrug03) :jolly)
dicono xkè è pesante..o sbaglio?