l'ignoranza regna...: perke nasona?

Quack

Nuovo Alfista
15 Maggio 2008
13
0
1
hiihhi come da topic... ho sentito in diverse discussioni chiamare la 147 nasona... perke? o_O

Quack":13rf13ni ha detto:
hiihhi come da topic... ho sentito in diverse discussioni chiamare la 147 nasona... perke? o_O

e' un nomignolo simpatico creato quando usci la 147.. se la noti di profilo pare aver un bel nasone appunto :) (muso lungo e tozzo di lato)

Appellativo non adatto alla 2^ serie (serie 1 :sarcastic) ) perche' lo scudo (il naso, appunto) e' molto meno pronunciato.

squalettoge":1bzrs7qm ha detto:
:ka) il nomignolo nn 'e raltivo allo scudo ma alla vista laterale :OK)
??? Davvero??? Non l'avevo mai saputo! :rotolo)
Io non ci vedo nessun naso... ho sempre pensato che il naso fosse lo scudo che e' molto prominente rispetto al paraurti....

Tra l'altro, quando si metteva la striscia cromata, non si parlava di fare il naso cromato?
Boh....

aaa me tapino... perke continuo a non capire?

facciamo cosi...

dove devo mettermi per vedere il naso della nasona???

di fronte lo sportello? e la testa la devo tenere normale o inclinata? o_O nn capiscoooooo arghhhhhhh tilt tilt tilt!!!

hotheart82":3qievlq8 ha detto:
certo che qui qualcuno di voi con le spiegazioni potrebbe fare il professore.. :rotolo)
ricordo ancora quel genio di aym_74 che mi spiego come si mettevano le foto..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25 :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap)

quindi, come risposta alla domanda "perchè si chiama nasona?", potremmo rispondere: " perchè si!" :sarcastic)

:rotolo)

perchè, molto tempo fa, un tale possessore decise di soprannominarla "nasona" descrivendo il nuovo acquisto

era il 2001
un bel pezzo fa :)

sfn":2hic84rk ha detto:
hotheart82":2hic84rk ha detto:
certo che qui qualcuno di voi con le spiegazioni potrebbe fare il professore.. :rotolo)
ricordo ancora quel genio di aym_74 che mi spiego come si mettevano le foto..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25 :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap)

quindi, come risposta alla domanda "perchè si chiama nasona?", potremmo rispondere: " perchè si!" :sarcastic)

:rotolo)

e certo.. :sarcastic) anche qusta è una gran bella risposta!! :culo)