Lieve urto paraurti posteriore

alfagt32

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
1,097
0
36
Oggi pomeriggio... parcheggio affollato di centro commerciale.
Sto vagando per cercare il posto più al sicuro possibile (a circa 300 metri dall'ingresso, onde evitare spiacevoli sorprese) quando quello dietro di me si appoggia lentissimamente sul mio paraurti post. (andava a 2km/h) visto che eravamo in coda. Quando mi vede scendere con una faccia da :mad2) , se la svigna di corsa facendo un pezzo in contromano
Accosto per constatare i danni. Lì per lì non vedo nulla... arrivato a casa e lavato il tutto per bene noto una lievissima rientranza sulla cornice alta del mio paraurti, causata da una sua vite targa. La vernice non ha subito danno alcuno. Ora... è possibile raddrizzare la piccola imperfezione solamente scaldando? (ovviamente lavoro da farsi fare ad un esperto carroziere)

Premetto che non ho intenzione di riverniciare o stuccare un paraurti, in pratica immacolato

Grazie mille a tutti intanto
 
Alucard":lvsp7lrw ha detto:
Tienlo così... tanto in breve tempo sarà un campo di battaglia.

come sei drastico :asd) alfagt32 prova a chiedere ad un carrozziere, solo lui potrà dirti, guardando il danno dal vivo, se è una riparazione fattibile o meno :OK)
 
Alucard":1ipmninb ha detto:
Tienlo così... tanto in breve tempo sarà un campo di battaglia.
Se avessi cercato una macchina da battaglia da tenere con i piedi, avrei preso una Dacia Logan da 7000 euro, non una Giulietta no? :D

in settimana provo a vedere cosa mi dice il carroziere,
intanto attendo notizie qua per vedere se qualcuno ha avuto esperienze del genere ed ha risolto ;)
Grazie ancora a tutti ;)
 
Alucard":xamum7th ha detto:
punto td":xamum7th ha detto:
Alucard":xamum7th ha detto:
Tienlo così... tanto in breve tempo sarà un campo di battaglia.
L'ottimismo e' il profumo della vita!!! :OK)

con l'ottimismo non vai da nessuna parte... essere realisti invece aiuta a prendere le cose con il giusto peso :)
No vabbe' mi ha fatto sorridere la tua risposta tutto qua!!! :OK)
 
alfagt32":xld5cecx ha detto:
Alucard":xld5cecx ha detto:
Tienlo così... tanto in breve tempo sarà un campo di battaglia.
Se avessi cercato una macchina da battaglia da tenere con i piedi, avrei preso una Dacia Logan da 7000 euro, non una Giulietta no? :D

in settimana provo a vedere cosa mi dice il carroziere,
intanto attendo notizie qua per vedere se qualcuno ha avuto esperienze del genere ed ha risolto ;)
Grazie ancora a tutti ;)
Con la mia quando mi urtarono il parafango,il paraurti(la parte a spigolo prima del parafango,giusto per farti capire)l'hanno sitemato col phon caldo ;)
 
fdelia2001":35ahy9nx ha detto:
Con la mia quando mi urtarono il parafango,il paraurti(la parte a spigolo prima del parafango,giusto per farti capire)l'hanno sitemato col phon caldo ;)
Esatto... quello che sapevo io, tuttavia il mio carrozza me l'ha sconsigliato visto che potrebbe rovinare la vernice...
Dice che è talmente impercettibile che potrebbe sembrare un difetto di fusione del paraurti...( e non ha tutti i torti, solo che essendo la macchina proprio nuova nuova, mi gira saperlo così :mad2) )
 
EffEmmE":3t526rvw ha detto:
Ma questo che è scappato???

Targa e denuncia. Solo per principio.
Sai che nella confusione generale non son riuscito neppure a prendere la targa... sono sceso e la prima cosa che ho fatto è guardare il danno :mad2)
 
Top