Lieto Natale e Miglior Nuovo Anno

auguri.jpg

:asd) :asd) :asd)

Bravo Silvioooooooooooooo!!! :quote)
:bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

magari il natale di quest'anno fosse accogliente come quello nella foto postata da silvio, per il resto io nel virtual nn conosco nessuno di persona, siete tutti bravi ragazzi, e sopratutto abbiamo una cosa in comune, la passione per la 147, quanti consigli, quanti problemi risolti, davvero un grazie a tutti e buon natale e felice anno nuovo!

Anche se posto poco e non partecipo troppo alle discussioni,vi auguro a tutti un Natale coi fiocchi e un ottimo 2005 a tutti!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
P.S. questo forum e un angolo dove fare e ascoltare delle discussioni interessanti,simpatiche e conoscere dei ragazzi in gamba,un grazie allo Staff e a tutti quelli che si sbattono per fare in modo che tutto funzioni al meglio!!!!!

Auguri anche da parte mia, per un buon Natale ed un fantastico 2005 !!!

Ciao a tutti, come sempre MITTTICI!!,
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
fabio.

Filip1983":hr079o1b ha detto:
SilvioX147":hr079o1b ha detto:
auguri.jpg

:asd) :asd) :asd)

Silvio anche tu hai casa li? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

:fluffle)

LOL filiph credevo che te l'avevi da una altra parte --> si scherza eeehhh ;)

agurissimi a filiph ed a tutti gli avventori di questo pazzo forum

Vorrei un sacco...

Vorrei dirvi un sacco di belle cose,ma non basterebbe un'intera pagina del forum,vorrei farvi un sacco di complimenti,ma non basterebbe un vocabolario per trovare quelli più giusti,vorrei farvi un discorso importante(sapete di quelli che si fanno a reti unificate),ma non saprei da dove cominciare,vorrei,vorrei...insomma,vi voglio dire solo una cosa:ragazzi vi voglio un sacco di bene.
E dal profondo del cuore auguro a tutti un sereno Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Re: Vorrei un sacco...

stefandan":3ozenz5l ha detto:
Vorrei dirvi un sacco di belle cose,ma non basterebbe un'intera pagina del forum,vorrei farvi un sacco di complimenti,ma non basterebbe un vocabolario per trovare quelli più giusti,vorrei farvi un discorso importante(sapete di quelli che si fanno a reti unificate),ma non saprei da dove cominciare,vorrei,vorrei...insomma,vi voglio dire solo una cosa:ragazzi vi voglio un sacco di bene.
E dal profondo del cuore auguro a tutti un sereno Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Il mio primo Natale in compagnia del virtual... :fluffle) :fluffle) non posso che augurare a tutti un sereno Natale 2004! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Sotto l'albero non ci sarà la tanto desiderata nasona, ma vene lo stesso! :p