Si ho capito ma tu hai levato il kat o prekat o entrambi?valentinoalfa":2r5gwzwb ha detto:bel lavoro spytek, lo faro' anche io a presto! :capotto)
Si ho capito ma tu hai levato il kat o prekat o entrambi?valentinoalfa":2r5gwzwb ha detto:bel lavoro spytek, lo faro' anche io a presto! :capotto)
Già altro discorso ma 400 euro sono assurdi... :KO)massmo_it_it":1pwd8bzk ha detto:in zona un BRAIN 200 metallico me l'hanno prposto a 200 montato :OK)
Il mio fa un cupo sino a 3500 poi inizi a sentire di più il fischioSpytek":3rgxmfa0 ha detto:Per i possessori di Csc o scarichi aperti :
Vi capita che dopo i 2500 giri la marmitta caccia un suono cupo per poi fermarsi dopo i 3000 giri?
E' un rumore di aspirazione indice del fatto che lo scarico è ben aperto.
A me succede che normalmente dai 1000 ai 2700 giri è normalissima,con un sound poco cupo,e dai 2800 giri fino ai 3000 fa booooom! :asd)Stiffl3r":o84co9gw ha detto:Il mio fa un cupo sino a 3500 poi inizi a sentire di più il fischioSpytek":o84co9gw ha detto:Per i possessori di Csc o scarichi aperti :
Vi capita che dopo i 2500 giri la marmitta caccia un suono cupo per poi fermarsi dopo i 3000 giri?
E' un rumore di aspirazione indice del fatto che lo scarico è ben aperto.