L'ho vista oggi...wow!

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
44
Belgrado
:love) :love) :love)

Sono andato all'alfa romeo, è già arrivata, l'ho vista tutta incellofanata, fra pochi giorni me la consegnano :love) :love) :love)


Ho notato due cose : dietro c'è scritto JTDm (pensavo che sulla 150 cv ci fosse scritto MJET ); secondo, manca il listello cromato del portellone (anche questo pensavo che ci fosse). E' normale? Ciao a tutti!

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
io anche ne ho vista una al concessioanrio nera con la scritta jtdm e senza barra cromata...ma credo che la barra sia sparita solo sulle auto nere...io l'ho presa grigia e la barra c'è(però non c'è nessuna scritta, nè jtd mjet nè jtdm,meglio così!)
 
Per rispondere a Carlo...

l'eliminazione della striscia è un'eliminazione recente insieme all'introduzione delle nuove sigle. La striscia è sparita da tutti i colori e su tutti gli allestimenti. Quindi o hai comprato una nasona prima delle modifiche o se l'hai ordinata dopo le modifiche ti hanno dato una nasona che era in stock...non ti so dire esattamente la data di introduzione di questi nuovi particolari.

Ciao! :ciao)

Luca
 
Re: Per rispondere a Carlo...

Luca C.":1sceahcn ha detto:
l'eliminazione della striscia è un'eliminazione recente insieme all'introduzione delle nuove sigle. La striscia è sparita da tutti i colori e su tutti gli allestimenti. Quindi o hai comprato una nasona prima delle modifiche o se l'hai ordinata dopo le modifiche ti hanno dato una nasona che era in stock...non ti so dire esattamente la data di introduzione di questi nuovi particolari.

Ciao! :ciao)

Luca

Quoto, ma desidero aggiungere che a Palermo, accanto alla concessionaria ho visto scaricare la settimana scorsa una bisarca piena di JTD (quindi Euro3), con la striscia dietro e i cerchi in lamiera.
Mah!
Mi sembra uno stock da vendere a qualcuno.
Infatti erano tutte uguali grigio met.
 
La striscia cromata l'hanno tolta dalle auto prodotte da Giugno/Luglio e cioè quelle con i motori Euro4.

In contemporanea è stata modificata la dicitura che divente
1.9JTDM (M in rosso per la 150 CV)
1.9JTDM (M in grigio per la 120 CV)

P.S. Da quella data viene anche montato lo spoiler di serie per tutte le motorizzazioni di 147 3p progression
 
Top