L'ho trovata con la ruota piegata! semiasse rotto e mozzo piegato

dai su che torna piu' bella di prima!! poi ti pagano tutto è questo l'importante.
a me questa estate in calabria,vicino soverato , hanno rigato tutta la fiancata con un chiodo, dal faro anteriore al faro posteriore,uno scalino di 1 mm...
per fortruna che il carrozziere è mio amico e me la "cavo" con 500 euro..
:cry:
cosi io per ripicca sto facendo montare anche le minigonne :sarcastic) :sarcastic)

si il barista è stato in gamba..
cavolo però che pacco ! che gente che gira..
sembra che si stia mettendo tutto per il meglio.. quando a me è successo l'incidente, la denuncia da parte di un testimone mi ha aiutato molto a velocizzare di tanto il tutto..

Accidenti che sfiga che hai avuto!!Comunque il consiglio tecnico che posso darti è di fare massima attenzione, al momento opportuno, al controllo dell'assetto ruote.Se il mozzo si è piegato è probabile che si sia piegato anche il braccio:una volta sostituiti potrebbe succedere che non si riesca ugualmente a ripristinare i valori corretti dell'assetto.Rivolgiti ad un gommista che effettui un lavoro molto accurato e coscienzioso!!
Saluti.

Purtroppo la sfiga si è piombata su di te : era una donna che parcheggiava ( :nono02) ) e per di piu' anziana (con tutto il rispetto pero' ........dai....)...ma ringrazia il dio che non ti è piombato addosoo un carrello della spesa pieno di roba ........ (ho visto anche quello)........ :asd) :asd) ..e come si dice : quando si parcheggia devi star lontano da :
1- Donne
2-Anziani
3-Auto troppo vecchie
4-Da auto robuste (come VW ,audi,x5 , ...che se aprono la portiera toccandoti la carrozzeria ti fanno un buco....)

:)

vai tranquillo ke andrà tutto per il meglio... una volta a mio padre un tipo parkeggiato in seconda fila facendo manovra gli ha fatto mezza fiancata..anke qui merito del barista ke ha preso la targa...di socnseguenza mio padre è andato a prendere il tipo per le orekkie,tra l'altro ci è andata bene ke mentre eravamo in giro abbiamo visto quella makkina parkeggiata...
però ke gente quella ke ti sei bekkato...quasi negare all'evidenza...kosa pensava la vekkia, ke la makkina era stata spostata dagli alieni :ka) :ka)

vai tranquillo ke andrà tutto per il meglio... una volta a mio padre un tipo parkeggiato in seconda fila facendo manovra gli ha fatto mezza fiancata..anke qui merito del barista ke ha preso la targa...di socnseguenza mio padre è andato a prendere il tipo per le orekkie,tra l'altro ci è andata bene ke mentre eravamo in giro abbiamo visto quella makkina parkeggiata...
però ke gente quella ke ti sei bekkato...quasi negare all'evidenza...kosa pensava la vekkia, ke la makkina era stata spostata dagli alieni :ka) :ka)

piuttosto che trovare un bigliettino così :asd) :asd)

Un tizio ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto:

"Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"

:D :D

robertos57":17utmgnn ha detto:
piuttosto che trovare un bigliettino così :asd) :asd)

Un tizio ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto:

"Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"

:D :D

voglio sperare questa sia una barzelletta, xkè sennò uno del genere sarebbe solo da prendere a badilate sul collo... :boxe) :shakko) :mitra) :sadomaso) :mitra)

io l'unica volta che ho fatto danni per colpa mia è stato ad una macchina parcheggiata, l'ho preso in mezzo alle cerniere e non si apriva piu lo sportello, poi ha avuto il concorso di colpa perche si era messo in doppia fila mentre io uscivo e di corsa se ne era andato, nonostante lo richiamassi, alla fine mi sono scocciato e l'ho spostato in retromarcia.

Morale della favola gli ho lasciato un bigliettino sulla macchina con scritto:

visto che sei un incivile, io sarò superiore a te, e ti lascerò i miei dati, ma sappi che mi sono segnato la tua targa e la tua compagnia assicurativa esposta sul lunotto, e che di certo non mi prenderò tutte le responsabilita della tua cafonaggine, alcune persone come lavorano mentre tu stai al bar a divertirti e fai finta di ignorarmi...

e ho lasciato i dati :sarcastic) :asd)

Aggiornamento a distanza di due settimane

L'officina autorizzata alfa sta facendo tutto da sola tramite il cid. L'ho chiamata una settimana fa e stavano ancora aspettando il via libera dell'avvocato (l'ultima ciliegina sullatorta è stata che lei aveva la patente scaduta..), l'ho richiamati oggi e mi hanno detto che per domani pomeriggio dovrebbe essere pronta: domattina li richiamo per la conferma.. speriamo soprattutto che l'assetto sia recuperato, mi ahnno detto che regolavano la convergenza e tutto.. mi auguro abbiano fatto un buon lavoro se no questo disastro non riuscirò più a mettermelo dietro le spalle... intanto visto che abita nella mia stessa zona, ogni volta che vedo quella maledettisima e scassatissima agila blu mi sale il veleno.. :evil:

Incredibile

Scusa,
vivo in America: dammi l'indirizzo del Bar, appena faccio un giro in Italia vado a comlimentarmi con il tizio in questione e gli presento Fiona

sigh..stessa rogna ma x makkina diversa :ka) !qualcuno mi ha arpionato la ruota davanti della mia biemma,ma peccato che a me il figlio di******* sia scappato via...e me la sono dovuta aggiustare da solo..2700 eur di danni :mad2) !!!conta ke mentre questa ruota è sterzata, quell sx è dritta... :mecry) :mecry) :mecry2)
imag00076cr.jpg

ciampaccio":1cxhmlxh ha detto:
Un 'esperiemza a dir poco drammatica..! Ieri sera l'ho trovata spostata di mezzo metro da dove l'avevo lasciata: guardo la posteriore sx e la vedo piegata in dentro verso l'alto e spostata verso l'interno.. e il passaruota leggermente graffiato... vari segni blu sul cerchio.. di bigliettini neanche l'ombra.
Provo a spostarla ma la ruota tocca l'interno quindi niente. Penso che le uniche soluzioni siano o il ruotino o il carroattrezzi,aspetto stamattina chiamo il meccanico che mi consiglia le stesse cose.. stamattina vado per smontare la ruota e mentre armeggio coi bulloni esce il ragazzo del bar di fronte...un santo!! mi dice che ha visto tutto e ha preso la targa: una signora anziana (perchè qui non posso dire altro... :nono02) aveva lasciato la sua agila blu in doppia fila senza freno a mano circa 200 m piu avanti.. la macchina è venuta giu e su 200 vetture parcheggiate è andata a prende la mia facendola sbalzare di mezzo metro!! quanta sofferenza ieri sera ragazzi.. quanto sono stato male.. speriamo che adesso con il cid risolvo tutto rapidamente e senza spese... ma è vero che con il cid l'officina autorizzata alfa romeo ti preleva la macchina col carroattrezzi e te la ripara senza che sborsi un soldo ma salda tutto l'assicurazione di quello che mi ha pugnalato ( :mecry2) la nasona.. ? chi ha avuto esperienze simili?

Mamma che brutto per fortuna il barista ti ha dato una mano
Spero per te che tutto vada bene e che la tua nasona torni come nuova

resunoiz":baujlabb ha detto:
sigh..stessa rogna ma x makkina diversa :ka) !qualcuno mi ha arpionato la ruota davanti della mia biemma,ma peccato che a me il figlio di******* sia scappato via...e me la sono dovuta aggiustare da solo..2700 eur di danni :mad2) !!!conta ke mentre questa ruota è sterzata, quell sx è dritta... :mecry) :mecry) :mecry2)
Omicidio! :mad2)

Salvatopo":2n921qey ha detto:
resunoiz":2n921qey ha detto:
Omicidio! :mad2)
e qua alfa bmw ferrari mercedes, Lapo o Apetta50 se lo prendevo andavo in galera x lesioni colpose :dead) ...