L'ho presa ieri!!!!!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
42
Montegabbione (TR)
Ciao a tutti,ieri sera finalmente ho ritirato la mia Nasona serie 3 Mjet 150 e oggi ho fatto i primi duecento km per lavoro!!!!
Appena presa,ho fatto una ventina di km con il capo-meccanico della mia zona,(quasi 35 anni di carriera appena di ritorno da un corso svoltosi a cassino nonchè intimo amico di famiglia)
il quale dopo quattro cinque km che mi spiegava le varie funzioni del cruise e via dicendo,si volta verso di me e dice:
-Ma come stai guidando???-
Io rispondo:
-Bè sto andando piano dato che il motore è nuovo non voglio fargli superare quota 2.000 giri!!!!!!!-
Lo sapete che mi ha risposto??????
-Vedi di allungare le marcie senza strafare sopratutto quando è fredda,ma non guidare come una tartaruga che la impolmonisci subito!!!!!!!!!!!-
Comunque è una bomba è se non ci sto attento esagero sempre con la velocità!!!inoltre (cosa troppo goduriosa!!!)quando la strada sale diventa ancora + cattiva!!!!!!!

Come faccio a postare le foto??????

Complimenti e

Complimenti e in bocca al lupo ! Ha ragione il signor meccanico perchè abbiamo la centralina autoadattiva ,quindi si adatta allo stile di guida e se lo fai troppo "tartarugosa" la macchina diventa fiacca.Appena puoi fai una galoppata in autostrada di una 50ina di km , rispettando i limiti di velocità, per dare la possibilità alla centralina di modificare i parametri della carburazione in base alla "corsetta" sobria

Per

Per ora i conce dicono che entro 30 giorni la miciona arriva, ma i 30 giorni partono da quando loro passano l'ordine e non da quando tu firmi

max, io ho firmato pomeriggio del 18 settembre. Secondo te quando mi arriva?

Ps: come faccio a mettere un file jpg come firma?

Zero70, devi usare i tag

zero70":79ekpawb ha detto:
Aiuto!!!! Ho inserito un'immagine su www.imageshack,e mi è stato fornito questo numero in blocco note: 2006 888112 112b!!! A cosa serve questo numero????
Materialmente come faccio a farvi vedere le foto????

hai sbagliato sicuramente qualcosa... devo cliccare sul Pulsante sfoglia e cercare l'immaggine sul tuo hard disk dopo clicca su Host It... successivamente copia e incolla i link che ti vengono forniti...

cmq complimenti per l'acquisto!!!

Se

Se hai firmato il 18 settembre ti dovrebbe arrivare entro la settiimana che va dal 16 al 23/10/2006 perchè il 18 era lunedi ed era inizio settimana .Fammi saperese ho calcolato bene quando arriverà la miciona