L'ho presa al giusto prezzo?

Federicoroll

Nuovo Alfista
Ciao a tutti! :p l'anno scorso ho acquistato la nasona per puro caso, nel senso che dovevo acquistare un'auto.. ma poi mi si presenta un amico che per caso vendeva la sua nasona nuovissima nuovissima, 3000 km neanche completamente rodata, lui lo conosco quindi so che la macchina aveva effettivamente quel chilometraggio. Io volevo una 147 non restyling, non mi piace il muso della nuova 147..
ad ogni modo secondo voi, 16,900 euro per l'auto così accessoriata:

alfa 147 anno 2004 km reali 3000
motore : 1,9 multijet 140 cv
interni : sedili sportivi ( non sopporto i sedili in pelle)
vernice metallizzata, cerchi in lega originali alfa da 17" pneumatici originali bridgestone potenza da 215, impianto bose , fari xenon, clima semiautomatico (non mi piace quello automatico, poco gestibile secondo me), nessun graffio , nessuna pecca, tenuta sempre in garage da dio, profumo di fabbrica e ancora cellophan all'interno quando l'ho presa.
Il precedente proprietario ( mio amico stramegapignolo, l'ha tenuta esattamente 5 mesi), tappetini originali alfa, specchietti in tinta.

ciao a tutti :) da quasi un anno la guido e sono super soddisfatto, dopo aver superato gli 8000 km il multijet si è slegato mostrandomi le sue potenzialità, gran motore.

Direi

Direi che hai fatto un buon affare anche perchè sapere come la ha tenuta il proprietario, vale molto di più dei 2 anni di garanzia totale

Considerando che conosci vita,morte e miracoli di questa macchina anche 20.000 euro andavano bene,ma considerando che si trattava del tuo amico anche 16.000 andavano ok

Sinceramente avrei optato per una km 0. a quel punto... anche perchè essendo del 2004 i 2 anni di garanzia non ci sono quasi +, e questi hanno un notevole valore...