L'ho presa: 3.2 v6!

voi continuate a dire che è un controsenso un GT a gas, ma vedo che non suportate le vs. affermazioni con argomentazioni tecniche.
Datemi dei motivi TECNICI o comunque reali per i quali non concordate sul GT a gpl, così se ne discute.

Non vedo cosa ci sia di male a far andare il Busso a GPL..io lo avessi e facessi una percorrenza tale da giustificare il costo dell'impianto lo metterei, ovviamente da un impiantista serio e qualificato

147jet":2id20x4s ha detto:
Non vedo cosa ci sia di male a far andare il Busso a GPL..io lo avessi e facessi una percorrenza tale da giustificare il costo dell'impianto lo metterei, ovviamente da un impiantista serio e qualificato

giusto jet! :OK)
se ti biace il benza e cammini, via di gpl! ;)

il 3.2. V6 come tutti gli altri motori non diesel SONO MOTORI A CICLO OTTO. e punto.

NON SONO MOTORI A BENZINA...!!!

ok???????????????????????????????????

chiaro????????????????????

quindi accetta anche altri tipi di carburante...

inutile accanirsi e basta.

NON ESISTE IL MOTORE A BENZINA MA SOLO A SCOPPIO, CICLO OTTO ETC...

cuoresportivo86":xj2uzpcm ha detto:
Molto bella....ma ti prego non mettere il GPL....non capisco perchè vi prendete stè macchine e poi non potete mantenerle...oh ragà mi girano troppo quando sento e vedo stè cose....per me se si prende un 3.2 è perche lo si puo mantenere...è come vedere uno con la porsche boxster che ci mette il GPL....sul Busso poi è da sacrilegio.....Giuseppe diglielo tu dall'alto dei cielii :baby) :baby) :baby)

Il busso è un gran motore, anche se consuma molta benzina... sacrificarlo con il GPL è una cosa immorale direi... vi prego non permettete una cosa simile. Magari un assetto Eibach alla GT con il busso glielo installerei di certo... cmq a quel prezzo hai preso una macchina favolosa, complimenti!

mancio83":2ie8dz9k ha detto:
il 3.2. V6 come tutti gli altri motori non diesel SONO MOTORI A CICLO OTTO. e punto.

compratevi una bicicletta che risparmiate.....nn prendiamoci in giro parlando di questioni di principio! cmq la makkina è la vostra! :OK) sinceramente io mi vergognerei di andare in giro a fare il paraculo con una ferrari e poi fermarmi alla colonnina a fare gpl....sai la faccia del benzinaio!?! :culo) Scherzo..............auto vostre! :fluffle)

la GT è BEN DIVERSA da una Ferrari....
per favore...
è una macchina normalissima con un motore potente ma non estremo....
pertanto un motore ciclo otto può andare a gpl, metano, benzina e anche altri combustibili...

una ferrari e altri motori estremi tipo gli "M" power di Bmw sono ESTREMI e studiati nel minimo dettaglio per andare a benzina verde a 98 ottani...
già con i 95 ottani l'auto va meno.....ma si tratta di auto quasi da corsa concepite per un certo tipo di combustibile...

la gt è solo un auto....e il busso solo un ottimo motore a ciclo otto...

:shrug03)

devil":5mq9klm9 ha detto:
147jet":5mq9klm9 ha detto:

Quoto! :OK)

Eric Draven":3gzkru8x ha detto:
devil":3gzkru8x ha detto:
147jet":3gzkru8x ha detto:

Quoto! :OK)

Stra quoto anche io! Solo vorrei quotare anche mancio e kkkfrankie :spin) , concordo con lo spessore delle argomentazioni tecniche contro il solito snobismo da bar e da sborone.. guardate più al contenuto e meno alla apparenza magari :OK) ..o vi interessa solo farvi vedere dal benzinaio che fate la la broda costosa e pensate che vi ammiri per questo? Sai che gli frega al benzinaio di che carburante metto io...e soprattutto a VOI cosa vi frega di cosa pensa il benzinaio???Mah! a me nulla di sicuro!
Come dire lee auto sportive NON possono essere diesel..la mia GT no di sicuro ma dillo all'Audi ed a quella bestia con cui ha vinto la 24 di Le Mans.. giusto per far un esempio ma ci sarà sempre gente che ragiona solo per luoghi comuni e non si ricrede nemmeno davanti ai fatti :OK)
Poi ognuno ha le sue idee, che si sa, son come il culo..ognuno ha il suo! :shine) :asd) che fine poeta eh! :asd)

GTpassion82":4nvqmm62 ha detto:
mancio83":4nvqmm62 ha detto:

compratevi una bicicletta che risparmiate.....nn prendiamoci in giro parlando di questioni di principio! cmq la makkina è la vostra! :OK) sinceramente io mi vergognerei di andare in giro a fare il paraculo con una ferrari e poi fermarmi alla colonnina a fare gpl....sai la faccia del benzinaio!?! :culo) Scherzo..............auto vostre! :fluffle)

ma vergognarci di cosa? uno mica va a rubare? :KO)
il gpl è un carburante, e straquoto mancio per la parte tecnica :OK) !
secondo me è piu' stupide comprare il 3.2e prendere l'autobus, perche' la GT la devi rimanere in garage dato che nn puoi fare il pieno! ma scherziamo!

te lo ripeto se la tua linea di pensiero è questa spiegami una cosa:

COSA CI FAI TU IN UNA ALFA ROMEO GT D-I-E-S-E-L ?? spiegamelo.. perche' da che mondo e mondo, i cupé sn a benzina, a maggior ragione le Alfa Romeo SONO a benzina!! adesso dimmi tu! e nn dire 'per risparmiare' perhce è la setessa risposta che potrebbe darti il nosto amico col V6 gasato!

qst prese di posizione io nn le capisco proprio.. :shrug03) :KO)

naturamente tt qst per discutere e trovare un punto di partenza a sta discussione! :OK)

DEVIL rileggiti i post precedenti prima di postare! Ho scritto prima ke io sono il primo che si pente di avere il diesel, e infatti cerco un 3,2. E poi siamo secondo me al solito punto: Hai scritto ke sarebbe stupido avere il 3,2 e prendere il pullman perkè nn puoi fare il pieno; io ti rispondo che è stupido prendere un 3,2 se nn puoi permetterti il pieno di BENZINA; sarebbe più intelligente farsi l'abbonamento al bus! :asd) Anche l'olio di colza costa meno del diesel, ma nn lo metto (vabbò lo so che nn è come il GPL! :D )! Ma perchè del gpl nn ci mettete dei pannelli solari sul tettuccio? :shine) :crepap)

:ka) lasciate perdere gtpassion non vuole capire... :wall) :ka)

che mi frega a me... :asd)

te l'ho già spiegato che il motore a "benzina" non esiste e che è un ciclo otto che può andare a SVARIATI tipi di carburante... :shrug03)