l'ho presa!! 147 5p 1.9 JTD M-Jet 16v 150cv Distintive!!!!

hawk*sea

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
7
0
1
napoli
www.alfaromeo.it
mammamia è stupenda..appena faccio due foto ve le invio...basta che mi dite come si fà che son nuovo appena iscritto!
tutta tapezzata in pelle BISCOTTO e di colore grigio nichelizzato!
vorrei sapere una cosa..come faccio, e se si può, cambiare adesso lo stereo ..cioè vorrei l'Mp3 al posto di quello normale e quanto mi costerà [sempre quello di serie ehh]..sapete era un occasione ..(immatricolata 02/2006 con 8000Km tutta in pelle dentro ho pagato 18000€) e il propietario ha 52 anni ;)!
ciao e grazie anticipate!

Complimenti per l'acquisto.

L'autoradio mp3, se vuoi risparmiare, puoi prenderla su ebay, stando attento alle fregature, oppure in conce ma ti costerà di più, mi pare sui 400 euro

147jet":3el1ier3 ha detto:
Complimenti per l'acquisto.

L'autoradio mp3, se vuoi risparmiare, puoi prenderla su ebay, stando attento alle fregature, oppure in conce ma ti costerà di più, mi pare sui 400 euro

Complimenti...Foto Foto..!

Una domanda al volo ma cambiando lo stereo con quello mp3 di serie...i comandi al volante rimangono sempre funzionanti vero?

Re: complimenti

max14716":31i96q1e ha detto:
complimenti , se sei bravetto a smontare le autoradio la puoi cambiare da solo ; ecco il topic relativo

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 972#340972
fammi sapere
raga grazie a tuttti per i complimenti cmq appena posso metterò delle foto..ma ditemi come fare!!!

per lo stereo io nn ne son capace credo di andar alla concessionaria e chiedere cmq nuovo originale costa 185€ lo stereo Mp3..mo bisogna vedè a me quanto lo fanno pagà che lo montro dopo l'acquisto!

ciao a tutti

hawk*sea":3mgs36n3 ha detto:
lukameraweb":3mgs36n3 ha detto:
auguroni..na gran macchina!!
miraccomando nn farti prendere dall'accelleratore...
:jolly)
no no..non sono il titpo anzi!!
sentite volevo domandare un altra cosa..ma gli specchietti retrovisori esterni sono riepiegabili elettricamente????

Eh no, mi dispiace!!! :p

pyro":25vgseh5 ha detto:
hawk*sea":25vgseh5 ha detto:
lukameraweb":25vgseh5 ha detto:
auguroni..na gran macchina!!
miraccomando nn farti prendere dall'accelleratore...
:jolly)
no no..non sono il titpo anzi!!
sentite volevo domandare un altra cosa..ma gli specchietti retrovisori esterni sono riepiegabili elettricamente????

Eh no, mi dispiace!!! :p
ok ..ma potevan pur farlo ehh!!

oggi lìho ritirata dall'elettrauto di fiducia montandoci sopra un bel antifurto satellitare SPINSAT..ke ne dite ???

PS. abito a napoli ehh!

147 5p 1.9 JTD M-Jet 16v 150cv Distintive!!!!
hawk*sea":2nz4fk0q ha detto:
mammamia è stupenda..appena faccio due foto ve le invio...basta che mi dite come si fà che son nuovo appena iscritto!
tutta tapezzata in pelle BISCOTTO e di colore grigio nichelizzato!
vorrei sapere una cosa..come faccio, e se si può, cambiare adesso lo stereo ..cioè vorrei l'Mp3 al posto di quello normale e quanto mi costerà [sempre quello di serie ehh]..sapete era un occasione ..(immatricolata 02/2006 con 8000Km tutta in pelle dentro ho pagato 18000€) e il propietario ha 52 anni ;)!
ciao e grazie anticipate!
Ciao. :p
Complimenti per la Nasona nuova. :OK) :handclap) :handclap) :handclap)
Adesso però faccela vedee.... :asd) :asd) :asd)
:alfa) :alfa) :alfa)