L'ho prenotata

Snowball

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
77
0
6
oggi sono andato a prenotare la macchina nuova: alfa 159 1,9jtdm 150cv exclusive colore grigio titano (grigio scuro metallizzato) sedili in pelle cuoio, optional: lavafari + bixenon, sedile post sdoppiato, specchi esterni riscaldati e ribaltabili elettronicamente, ruote in lega 17 a raggi effetto diamantato, sensori parcheggio davanti e dietro, parabrezza antiinfrarossi, sistema hi-fi bose, ruota scorta dimensioni normali
arrivo previsto dopo il 1 di maggio...
:OK)
 
spino":1tsa90ak ha detto:
Capito. Su 159 abbiamo il 14% di sconto se non ricordo male, dico bene?

Sì. Il 14% è lo sconto minimo per le vetture di produzione più recente. Quelle già in listino da più tempo arrivano anche al 20%.
:nod)
Quindi da dipendente snowball hai pagato...??? :)
 
Non mi andava di avere una spalla troppo bassa, già ho avuto problemi con i 17 sulla gt che mi ovalizzava i cerchi ad ogni buca.... Poi quelli che sono disponibili non mi piacciono un granchè, altra cosa, di per se è già pesante, figuriamoci con i 18... rimango fermo sul posto...
 
volevo dirvi che ho cambiato colore... mi ero sbagliato a prendere il titanio che era la tonalità intermedia e volevo quella di tonalità + scura... grigio vesuvio... domani mi sanno dire se è possibile cambiarlo...
 
grazie a tutti quanti... e vi preannuncio, visto che è un pochetto pesante... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
anche io ho prenotato una 159 Sportwagon 2.2 jts blu oltremare exclusive con qualche opt. .... ma senza sconto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :drive)
 
Snowball":3ohwtzvn ha detto:
grazie a tutti quanti... e vi preannuncio, visto che è un pochetto pesante... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Approvato anche questo :OK)
Almeno finchè a Yugs non si attiva il radar :asd)
 
Top