L'ho fatta provare ad un vero manico..... E' stupenda, dice!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saby46

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
725
0
16
Viareggio
www.laconcasrl.it
Oggi, soddisfazione delle soddisfazioni.
Ho fatto provare Milady ad un rallyeista e Karter, un vero manico.......
Mi ha portato a fare un giro da urlo nella campagna del Capannorese (Lucca)
Ha provato tutto, tenuta di strada, abs, scatto, ripresa e frenata.....
Ha tolto l'asr e, viaaaaaaaa!!!!!!!!!

Mamma mia..........
nessuna paura, Milady mi ha protetto nel migliore dei modi.........
Mai sculato, nonostante lui facesse di tutto per farla scodare...l'ha ripresa una volta sola, e, con un colpetto in controsterzo Milady è tornata subito tra le righe che aveva appena disegnato...........

Oltretutto, mi ha chiesto: "Ma, allora, questa è un 120 o un 150?"
Anche lui è rimasto perplesso........
"Nono, è un 120", ho risposto......... Compiaciuto....... il signore è rimasto veramente compiaciuto........

Milady scoppiettava di gioia e scattava come una lince, una lepre, un gatto.... Ad ogni comando, sottostava tranquillamente, senza abbassare la testa, come se dicesse, eh, sì, l'avrei fatto anch'io..........

Piena di me, soddisfatta, da morire......... Orgogliosa della creatura che si trova tra le mie mani........

L'unico consiglio che mi ha dato, è stato quello di aumentare di 0.2 punti la pressione delle gomme........ Sentirai subito la differenza, mi ha detto!

Gli è piaciuta parecchio, e, non che avessi bisogno di conferme, però, fa sempre soddisfazione sentirla apprezzare così, no?!
Ha detto anche (contrariamente a quanto dicono tutti qui dentro ) che, per essere un diesel, è abbastanza contenuta anche nei rumori.....

Ecco, tutto questo mi ha trasmesso un piacere immenso...... Sapere che con Milady posso costruire qualcosa di grande, beh, mi motiva a tal punto che voglio imparare davvero a sfruttarla in tutto e per tutto.......
Milady e Saby..........Saby e Milady.......
Saremo inseparabili......

P.s.: Il Signore è un Serie Unista.....Lui ha una serie uno 120d turbodiesel....La prima ed unica che ho provato.....Bella anche lei! Dovete vedere quando sono accanto, che spettacolo (lo so, la maggior parte di voi odia le serie1, ma, insieme, stanno davvero bene......)!!!!!!!!!!!!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE...

SCUSATE............piccolo OT..... :eek:fftopic)
Ringrazio di cuore Julian Ross per avermi creato la firma :worship) .....Proprio come la volevo........ :X)
Un bacionissimo.... GLazieglazie :baby) .....

Saby46":2nieuxzw ha detto:
Oggi, soddisfazione delle soddisfazioni.
Ho fatto provare Milady ad un rallyeista e Karter, un vero manico.......
Ha provato tutto, tenuta di strada, abs, scatto, ripresa e frenata.....
Ha tolto l'asr e, viaaaaaaaa!!!!!!!!!

Mamma mia..........
nessuna paura, Milady mi ha protetto nel migliore dei modi.........
Mai sculato, nonostante lui facesse di tutto per farla scodare...l'ha ripresa una volta sola, e, con un colpetto in controsterzo Milady è tornata subito tra le righe che aveva appena disegnato...........

Oltretutto, mi ha chiesto: "Ma, allora, questa è un 120 o un 150?"
Anche lui è rimasto perplesso........
"Nono, è un 120", ho risposto......... Compiaciuto....... il signore è rimasto veramente compiaciuto........

Milady scoppiettava di gioia e scattava come una lince, una lepre, un gatto.... Ad ogni comando, sottostava tranquillamente, senza abbassare la testa, come se dicesse, eh, sì, l'avrei fatto anch'io..........

Piena di me, soddisfatta, da morire......... Orgogliosa della creatura che si trova tra le mie mani........

L'unico consiglio che mi ha dato, è stato quello di aumentare di 0.2 punti la pressione delle gomme........ Sentirai subito la differenza, mi ha detto!

Gli è piaciuta parecchio, e, non che avessi bisogno di conferme, però, fa sempre soddisfazione sentirla apprezzare così, no?!
Ha detto anche (contrariamente a quanto dicono tutti qui dentro ) che, per essere un diesel, è abbastanza contenuta anche nei rumori.....

Ecco, tutto questo mi ha trasmesso un piacere immenso...... Sapere che con Milady posso costruire qualcosa di grande, beh, mi motiva a tal punto che voglio imparare davvero a sfruttarla in tutto e per tutto.......
Milady e Saby..........Saby e Milady.......
Saremo inseparabili......

P.s.: Il Signore è un Serie Unista.....Lui ha una serie uno 120d turbodiesel....La prima ed unica che ho provato.....Bella anche lei! Dovete vedere quando sono accanto, che spettacolo (lo so, la maggior parte di voi odia le serie1, ma, insieme, stanno davvero bene......)!!!!!!!!!!!!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE...

Comunque mi raccomando, non esagerare nel sfruttarla, non tanto per Milady, ma più che altro per te, perchè di Milady ne costruiscono ancora, ma di creature simpatiche come te no ;)

CAPISCO BENE QUELLO CHE HAI PROVATO !!!

A me [ successa la stess cose... ho fatto fare l-assetto ad un esperto di corse e alla fine mi ha detto... sali che la proviamo...

a differenza tua... un po me la so fatta sotto... curve a limite e riprese da brivido... alla fine si gira verso di me... scende... accende una sigaretta e dice... "dove l hai rimappata!!! " senza chiedermi se era... rimappata...
soddisfazioooooooooooone !!!! ;) ;) ;) ;) ;)

Saby46":3g6s9bdh ha detto:
Ha provato tutto
:asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, fai la brava, falle un minimo di rodaggio, non darla subito in pasto a gente col piede pesante... :nod)

306 Maxi":2st5j7pn ha detto:
Saby46":2st5j7pn ha detto:
Ha provato tutto

A parte gli scherzi, fai la brava, falle un minimo di rodaggio, non darla subito in pasto a gente col piede pesante... :nod)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Saby46":14oywdaf ha detto:
SCUSATE............piccolo OT..... :eek:fftopic)
Ringrazio di cuore Julian Ross per avermi creato la firma :worship) .....Proprio come la volevo........ :X)
Un bacionissimo.... GLazieglazie :baby) .....

io sono il re degli OT :rotolo) :rotolo) :rotolo) vai sicura :rotolo) :rotolo)

complimenti ancora per la nasa :culo)

306 Maxi":2zyr45ab ha detto:
Saby46":2zyr45ab ha detto:
Ha provato tutto

Un minimo di rodaggio...........
Ma sono già a quasi 2.000km........ sì, lo so sono passati solo 16giorni dal ritiro, ma, che ci posso fare se cammino tanto?!?!?!?!?!

2.000km ed è stata tirata solo adesso......
Milady, con me, ci gioca..........
Invece sono io che voglio imparare a giocare con lei!
hihi......

max18":39hg3awa ha detto:
Comunque mi raccomando, non esagerare nel sfruttarla, non tanto per Milady, ma più che altro per te, perchè di Milady ne costruiscono ancora, ma di creature simpatiche come te no ;)

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,
che dolce..........
:faccine_merav0015) :love) :faccine_merav0015) :love) :faccine_merav0015)

I complimenti alla macchina li risparmio. Li faccio invece a Saby46 che dall'avatar sembra un gran bel pezzo di fig....liola!

vircillo":2d72jdhv ha detto:
306 Maxi":2d72jdhv ha detto:
Saby46":2d72jdhv ha detto:
Ha provato tutto

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

chè, te, hai il piede pesante???
:confusbig) :confusbig)

JulianRoss":21an4ivo ha detto:
gnaro":21an4ivo ha detto:
I complimenti alla macchina li risparmio. Li faccio invece a Saby46 che dall'avatar sembra un gran bel pezzo di fig....liola!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ridi perchè sai che lui, ancora non mi conosce, vero?!?!?!?!?!
Saby46, se la conosci la eviti, ma, ormai l'hai conosciuta e ti ha contagiato!
vedi Julian......e non mi ha ancora visto!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
:crepap) :crepap) :crepap)

Ricordati sempre del Codice della Strada Saby... ;)
sono contento di vedere una persona così felice del proprio acquisto, a furia di leggere dei problemi degli utenti non ce la facevo più.. :asd)

yugs":v2zubzk4 ha detto:
sono contento di vedere una persona così felice del proprio acquisto, a furia di leggere dei problemi degli utenti non ce la facevo più.. :asd)

io quando mi deprimo per questi motivi faccio un giro nel golf club :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@saby: Go capiu :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":31b8kr4k ha detto:

Io, a volte (hihihi :p ) me lo ricordo.........
E' il signore(Walter il suo nome) che, l'aveva momentaneamente accantonato :crepap) .........

cmq, infatti, mi piacerebbe molto andare in pista, ma, per ora, sono in bolletta......Proprio causa Milady........... ma sssshhhhhhhh, se mi sente, si offende :mecry) .....
Appena posso le farò un regalino....la porto a scorrazzare la' dove si può........
Così, sarà contenta...e, anch'io...... :D

p.s. non ci fate caso...sono proprio scema! :matto)

JulianRoss":2s4m6q1j ha detto:
yugs":2s4m6q1j ha detto:

io quando mi deprimo per questi motivi faccio un giro nel golf club :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io su quello della serie1.. :crepap)

@saby: julian è così causa caduta dal seggiolone.. :sarcastic) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.