LG8380, mi date un parere?

L'unico vero neo è che durante le videochiamate io appaio veramente male, non ho detto brutto che non è colpa del telefono ma male, il contrasto è altissimo e si passa dal bianco a una zona in ombra...con il motorola questo problema non c'era e solo con la videocamera interna, quella esterna và da dio!

Blu-skY":3bkdnizr ha detto:
beh, la videochiamata non l'ho mai provata quindi non so, per quanto riguarda il flash non mi funziona come dice Giangirm, ma potrei essere io l'impedito..
hai premuto il tasto laterale a telefono aperto e dopo aver impostato il flash sulla videocamera, vero? :scratch)

Blu-skY":18in6wds ha detto:
beh, la videochiamata non l'ho mai provata quindi non so, per quanto riguarda il flash non mi funziona come dice Giangirm, ma potrei essere io l'impedito..

:p

Ma tu giangirm come fai a far partire il flash come dici? Se ho capito bene, si deve settare "sempre acceso" nel menu fotocamera? Blu-sky, peche' non provi? :p

Kontorotsui":1x2uop4t ha detto:
Ma tu giangirm come fai a far partire il flash come dici? Se ho capito bene, si deve settare "sempre acceso" nel menu fotocamera? Blu-sky, peche' non provi? :p
allora ecco la procedura esatta:
apro il cell, clicco multimedia e poi videocamera.
Su opzioni, imposto flash sempre acceso.
Chiudo il cell

Apro il cell, pigio il tasto sotto il volume nel fianco del telefono e la torcia è accesa :culo)

Kontorotsui":bk0xivac ha detto:
Blu-skY":bk0xivac ha detto:

ho provato ma nulla da fare.... :ka)

si resetta l'impostazione...

:ka)

Blu-skY":1e3z38zz ha detto:
Kontorotsui":1e3z38zz ha detto:
Blu-skY":1e3z38zz ha detto:

ho provato ma nulla da fare.... :ka)

si resetta l'impostazione...

:ka)

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ci fosse una volta che trovo un telefono che ha tutto quello che voglio :mecry)
Mi piacerebbe sapere perche' han tolto questa utilissima impostazione :mad2) :swear) :motz)