lg e460: problema con foto picasa

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
salve a tutti
da poco possiedo un lg e 460
mi sono accorto che nella galleria foto sono apparsi alcuni album che avevo nel pc, probabilmente sincronizzando il tel con google.
queste foto appaiono col simbolo picasa ( lo usavo nel pc per modificare le foto ) sul lato basso delle foto stesse e non c' è verso di cancellarle dal tel neanche collegandolo al pc ed aprendo la scheda sd.
le ho provate tutte, ma si possono o modificare o condividere.

ora ho disinstallato picasa.

le voglio eliminare queste foto, occupano inutilmente spazio.

qualcuno mi aiuta a capire come si fa?

grazie.
 
Lettore di schede e gestisci direttamente da computer la memory? Caso estremo salvi sul pc quello che ti interessa e poi formatti la scheda
 
Si tratta della galleria stock? Hai provato a cercare nelle impostazioni della galleria se appare la possibilità di eliminare la sincronizzazione dell'account di picasa?
 
col lettore di schede le immagini picasa non vengono viste.
la sincronizzazione è attiva ma anche se la disattivo non cambia nulla. inoltre picasa non ce l' ho più. vorrei anche capire con che criterio ha scelto solo una galleria di foto mentre non ha sincronizzato tutte le altre.

credo che dovrò formattare tutto dopo aver salvato quel che mi serve su pc.
 
Era quello che stavo per suggerirti. Fai copia delle foto che ti servono e poi pialli tutto brutalmente e senza tanti complimenti.
 
Ma se sono su picasa,significa che sono sul cloud..no?
Forse é per questo che il lettore non le vede!

Nelle impostazioni della galleria,il mio dice cosi!
0cea2681ef87b2d47aead7b380cc7e75.jpg


Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":uv3h1avz ha detto:
Ma se sono su picasa,significa che sono sul cloud..no?
Forse é per questo che il lettore non le vede!

Nelle impostazioni della galleria,il mio dice cosi!
0cea2681ef87b2d47aead7b380cc7e75.jpg


Inviato dal mio GT-I9100
ma il tuo cel non è un lg e460. almeno, il mio non ha quel menù.
 
hai comunque android,e se premi il tasto impostazioni appena entri nella galleria,dovresti avere la voce "cambia vista"
 
Andy96":q4mhjczb ha detto:
hai comunque android,e se premi il tasto impostazioni appena entri nella galleria,dovresti avere la voce "cambia vista"
si, ma appaiono solo 2 voci: ordina per tempo crescente - ordina per tempo decrescente.

non appare altro.

questa delle foto di picasa che appaiono da sole era una cosa che miera successa anche sul precedente lg, un p 500. ma poi la cosa si era risolta da sola. e sempre con le stesse 2 foto - gallerie.
 
problema risolto

ragazzi ho risolto tutto.
sono entrato dal mio account su picasa web album e ho visto che proprio le 2 foto - gallerie le avevo pubblicate lì molto tempo fa e neanche me ne ricordavo più. ecco perchè apparivano in automatico sulla galleria fotografica del telefono appena si sincronizzava col mio account. da lì le ho cancellate ed ora sono scomparse anche dal cel.

ringrazio tutti per i suggerimenti :grazie) ;)
 
comunque in sostanza se ti appare ancora il problema, vai nelle impostazioni e la pagina relativa ai vari account, cerchi l acc. picasa e toglila spunta su caricamento foto o "qualcosa del genere" e a questo punto dovrebbero essere cancellate, a me succedeva con le foto dal caricamento automatico google+
 
marco912003":o9ijnjvh ha detto:
comunque in sostanza se ti appare ancora il problema, vai nelle impostazioni e la pagina relativa ai vari account, cerchi l acc. picasa e toglila spunta su caricamento foto o "qualcosa del genere" e a questo punto dovrebbero essere cancellate, a me succedeva con le foto dal caricamento automatico google+
già fatto, ma non appariva la possibilità di disattivare la sincronizzazione con picasa.
 
Top