non e ke hai anch le foto del muso di questa gta?Pallì":38e5z78m ha detto:
beh come puoi vedere tu stesso dalle foto postate, il contrasto grigio/nero non è male; poi come sempre è tutto soggettivo, deve piacere a te :OK)Pallì":1qo4fxjy ha detto:Grazie JayCutler! Ma manca ancora l'opinione cruciale per questi fanali: ma ci stanno bene su un alfa 147 grigia??? Grazie e a presto!
:ciao)
Personalmente credo che sul grigio i fari neri o cmq scuri ci stanno benissimo :OK)Pallì":lcy372sp ha detto:Grazie JayCutler! Ma manca ancora l'opinione cruciale per questi fanali: ma ci stanno bene su un alfa 147 grigia??? Grazie e a presto!
Fox Mulder":3qz21of2 ha detto:Personalmente credo che sul grigio i fari neri o cmq scuri ci stanno benissimo :OK)Pallì":3qz21of2 ha detto:Grazie JayCutler! Ma manca ancora l'opinione cruciale per questi fanali: ma ci stanno bene su un alfa 147 grigia??? Grazie e a presto!
Certo che vogliamo le fotoElstak":217c6r90 ha detto:ho appena comprato proprio i fanali del link!!!! mi avete fatto troppa voglia...
Appena li monto posto le foto se volete... solo che la mia alfa è nera...
Elstak":ytvenvdz ha detto:ho appena comprato proprio i fanali del link!!!! mi avete fatto troppa voglia...
Appena li monto posto le foto se volete... solo che la mia alfa è nera...