Lexus Style Neri!!!!!!!

Pallì

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
58
0
6
Falconara Marittima (AN)
Salve gente! Mi serve un aiuto riguardo a questi splendidi lexus style neri!

Di ke manca sono? Su ke sito li posso trovare? (fatemi un bel elenco di siti)! Quanto costano e sopratutto, ci stanno bene su un'alfa 147 grigio sterling??? Grazie raga!!
Ciao ciao! :ciao)

Pallì":38e5z78m ha detto:
Salve gente! Mi serve un aiuto riguardo a questi splendidi lexus style neri!

Di ke manca sono? Su ke sito li posso trovare? (fatemi un bel elenco di siti)! Quanto costano e sopratutto, ci stanno bene su un'alfa 147 grigio sterling??? Grazie raga!!
Ciao ciao! :ciao)
non e ke hai anch le foto del muso di questa gta?

Re: Domanda fatidica!!!

Pallì":1qo4fxjy ha detto:
Grazie JayCutler! Ma manca ancora l'opinione cruciale per questi fanali: ma ci stanno bene su un alfa 147 grigia??? Grazie e a presto!
:ciao)
beh come puoi vedere tu stesso dalle foto postate, il contrasto grigio/nero non è male; poi come sempre è tutto soggettivo, deve piacere a te :OK)

147gta.jpg

è la macchina allestita dalla fm-evoluzione :OK)

Re: Domanda fatidica!!!

Fox Mulder":3qz21of2 ha detto:
Pallì":3qz21of2 ha detto:
Grazie JayCutler! Ma manca ancora l'opinione cruciale per questi fanali: ma ci stanno bene su un alfa 147 grigia??? Grazie e a presto!
:ciao)
Personalmente credo che sul grigio i fari neri o cmq scuri ci stanno benissimo :OK)

Quotissimo! Il contrasto grigio/nero e' perfetto :OK)

Elstak":ytvenvdz ha detto:
ho appena comprato proprio i fanali del link!!!! mi avete fatto troppa voglia...

Appena li monto posto le foto se volete... solo che la mia alfa è nera...

Bravo bravo metti le foto perchè anche la mia è nera e vorrei proprio vedere come stanno...mi è venuta voglia anche a me di comprarli!!
Dai dai foto foto foto!!! :p :p :ciao)

Ok aspetteremo con ansia!!! :p
Per le info su come mettere le foto non ci sono problemi...quando le avrai sotto mano basta che ci fai un fischio :asd) e ti diremo tutto!! :OK) :ciao)

@elstak: scusa ti chiedo un'informazione,ma tu i fari li hai presi da ebay? da topauto? ma loro sono tedeschi giusto?ci sono stati problemi per accordarvi per il pagamento?che metoo di pagamento hai scelto?Scusa per le domande ma ci sto pensando davvero.

problemi nn ce ne sono stati.... le mail arrivano in italiano e il pagamento l'ho fatto tramite vaglia... adesso vediamo se tutto è andato x il meglio, xk è la prima volta che acquisto dall'estero... boh, speriamo...