Lexus Restyling

Cino86":2spbh5vw ha detto:
Ma in quanti siamo che li vogliono per la restyling?? Io voglio i fumé... o qualsiasi altra cosa :)

Magari se siamo in abbastanza riusciamo a trovare qualche ditta che ce li fa.... o rimarrà solo un sogno??? :rotolo)

credo che per metterli inproduzione ci vorrà un'ordine enorme... :sarcastic) :sarcastic)
 
massmo_it_it":1ozajht4 ha detto:
Cino86":1ozajht4 ha detto:
Ma in quanti siamo che li vogliono per la restyling?? Io voglio i fumé... o qualsiasi altra cosa :)

Magari se siamo in abbastanza riusciamo a trovare qualche ditta che ce li fa.... o rimarrà solo un sogno??? :rotolo)

credo che per metterli inproduzione ci vorrà un'ordine enorme... :sarcastic) :sarcastic)
Si infatti....10000 pezzi.... :sedia)
 
YoKoHaMa":20n8nx5a ha detto:
massmo_it_it":20n8nx5a ha detto:
Cino86":20n8nx5a ha detto:
Ma in quanti siamo che li vogliono per la restyling?? Io voglio i fumé... o qualsiasi altra cosa :)

Magari se siamo in abbastanza riusciamo a trovare qualche ditta che ce li fa.... o rimarrà solo un sogno??? :rotolo)

credo che per metterli inproduzione ci vorrà un'ordine enorme... :sarcastic) :sarcastic)
Si infatti....10000 pezzi.... :sedia)

Beh... non siamo in 10001 con la nasona restyling qui? :pesce) :asd) :asd)
 
Cino86":1nsf62gq ha detto:
YoKoHaMa":1nsf62gq ha detto:
massmo_it_it":1nsf62gq ha detto:
Cino86":1nsf62gq ha detto:
Ma in quanti siamo che li vogliono per la restyling?? Io voglio i fumé... o qualsiasi altra cosa :)

Magari se siamo in abbastanza riusciamo a trovare qualche ditta che ce li fa.... o rimarrà solo un sogno??? :rotolo)

credo che per metterli inproduzione ci vorrà un'ordine enorme... :sarcastic) :sarcastic)
Si infatti....10000 pezzi.... :sedia)

Beh... non siamo in 10001 con la nasona restyling qui? :pesce) :asd) :asd)
:asd)
 
io ho la soluzione per montare i fari lexus sul restyling!
andare da un bravo carrozziere e far diventare il vano gruppi ottici come quello della serie 0 !

a parte gli scherzi e' fattibile?
 
nitrous":wbn3ir1v ha detto:
io ho la soluzione per montare i fari lexus sul restyling!
andare da un bravo carrozziere e far diventare il vano gruppi ottici come quello della serie 0 !

a parte gli scherzi e' fattibile?


coi soldi tutto è fattibile... ma decisamente non ne vale la pena!
 
Tra i negozi convenzionati, tal TUNING ITALIA.NET ha nel sito una foto di stop restyling fumè, solo che parlano in francese c'è qualche anima pia che può chiedere informazioni in più oltre al "in produzione"?
Ciao e grazie
Giulia
 
se li vuoi oscurati ci metti poco a farteli oppure adesso c'è la 147 CNC che li ha di serie e prendi il ricambio
io voglio proprio i lexus !!
 
x oscurare i fari posteriori occorre una vernice particolare? dovrei smontarli a pezzetti x verniciarli internamente giusto?
 
Si, vernice ottica oppure farli fare dal carrozziere

Si verniciano dall'esterno..e sono da smontare per poterli spruzzare la vernice spray bene anche nei lati dei fari
 
I posteriori sono molto,ma MOLTO difficili da aprire,praticamente li devi distrugere per aprirli :splat) .



Quanto e resistente la vernice superficiale tipo effeto fume???????
 
Si, autoaccessori, negozi tuning, eshop; la lampadine si vedono, ma meno..attenzione che non saresti in regola con i fari bruniti home made, io, ormai, quasi 2 anni fa li feci, ma comprai quasi subito gli altri(ovviamente nel mio caso(serie 0) esistevano)perchè non mi fidavo a girare così
 
Top