Alex629
Nuovo Alfista
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :splat) :splat)
Meglio una gallardo allora, ma di gran lunga :nod)
Irvine156":35qbl8lc ha detto:Questo non credo proprio,Nissan e nissan,Lexus e un altra cosa!pyro":35qbl8lc ha detto:V10??????? :lingua) :lingua) :lingua)
Comunque la trovo bellissima, forse più bella di molte ferrari e porsche. la gallardo rimane in testa, per i miei gusti!
comunque andrà fortissimo e costerà forse anche meno della GT-R.
denny1977":3u2na6f9 ha detto:La meccanica è di tutto rispetto:
V10 4,8 litri, 560 cv, 325 km orari. :smokin) :smokin) :smokin)
Quanto costa? Sei seduto, e comodo? Il prezzo è 375.000,00 (hai letto bene, trecentosettantacinquemila/00) euro! :?: :?: :?: :?:
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Non ha prezzo, sicuramente 100k euro in più li vale tutti :lol: :lol:denny1977":o2aj18st ha detto:Però vuoi mettere il poter scegliere il colore delle cuciture della pelle tra dieci tinte diverse?
pyro":1imz8ny8 ha detto:Irvine156":1imz8ny8 ha detto:Questo non credo proprio,Nissan e nissan,Lexus e un altra cosa!pyro":1imz8ny8 ha detto:V10??????? :lingua) :lingua) :lingua)
Comunque la trovo bellissima, forse più bella di molte ferrari e porsche. la gallardo rimane in testa, per i miei gusti!
comunque andrà fortissimo e costerà forse anche meno della GT-R.
ahahahahahahahahaha! sono proprio rincoglionito!! ero straconvinto che fosse una Mazda!!! :sadomaso)
Alex629":8jln3rxb ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :splat) :splat)