Lexus LFA - Quando i Jappi s'impegnano...asd

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w6SySdNaCys&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w6SySdNaCys&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Nuovo video ufficiale per la Lexus LFA: la spettacolarità della vettura, il suo fantastico sound, l’ambientazione e gli effetti ottici, rendono davvero suggestiva questa clip. La nuova LFA, forte del suo V10 4,8 litri da 560 Cv, sarà sicuramente una sfidante d’eccezione per le supercar europee come Ferrari 458 Italia o la Lamborghini Lp 560-4.

Le recenti dichiarazioni di un giornalista specializzato, che ha paragonato l’handling e le qualità della LFA a supercar come Pagani Zonda e Porsche Carrera GT, non può che aumentare l’interesse e l’attesa per l’arrivo della prima supersportiva firmata Lexus.

Immagini:

LexusLFA_01.jpg

LexusLFA_03.jpg

LexusLFA_04.jpg

A seguire le altre:

http://www.autoblog.it/galleria/lexus-lf-a-05/1

Il fatto è che innegabile che i Giapponesi si impegnano il 99% della volte. :smokin)

Gran mezzo, non è solo tecnologicamente e meccanicamente fantastica, è anche una sportiva bellissima!!! :love) :love) :love) :love)

E pensare che Toyota ha 'inventato' Lexus non più di vent'anni fa... :smokin)

Beh si sa che i jap quando si mettono danno delle belle stecche sui denti a molti dal punto di vista dinamico/meccanico
Tra l'altro è venuta anche guardabile. :asd)

denny1977":2xdrpgff ha detto:
Il fatto è che innegabile che i Giapponesi si impegnano il 99% della volte. :smokin)

Gran mezzo, non è solo tecnologicamente e meccanicamente fantastica, è anche una sportiva bellissima!!! :love) :love) :love) :love)

E pensare che Toyota ha 'inventato' Lexus non più di vent'anni fa... :smokin)

Il bello è anche che non hanno timori reverenziali questi japp...sfornano auto che possono tranquillamente sfidare qualsiasi supercar...onore alla loro mentalità e al loro modus operandi...

Mi ricordo ancora quando gli si guardava con un mezzo sorriso quando presentarono del varie Supra, Nsx, RX-7,... poi bastonarono sonoramente vetture sportive europee più blasonate e la concorrenza cominciò a ridere meno... :asd)

V10??????? :lingua) :lingua) :lingua)
Comunque la trovo bellissima, forse più bella di molte ferrari e porsche. la gallardo rimane in testa, per i miei gusti!
comunque andrà fortissimo e costerà forse anche meno della GT-R.

pyro":21eyth10 ha detto:
V10??????? :lingua) :lingua) :lingua)
Comunque la trovo bellissima, forse più bella di molte ferrari e porsche. la gallardo rimane in testa, per i miei gusti!
comunque andrà fortissimo e costerà forse anche meno della GT-R.
Questo non credo proprio,Nissan e nissan,Lexus e un altra cosa!

Seconda configurazione, in questo caso ho ipotizzato si volesse proprio strafare (esagerando proprio...).
Devo dire che la personalizzazione è impressionante! :?:
lexuslfap.jpg

P.S.: avendo al possibilità di scegliere, comunque, la mia prima configurazione tutta la vita! :OK)

bella! non è un capolavoro, ma bella

penso che prestazionalmente sarà un mostro, il sound poi è fantastico
sono curioso di sapere il prezzo

La meccanica è di tutto rispetto:
V10 4,8 litri, 560 cv, 325 km orari. :smokin) :smokin) :smokin)

Quanto costa? Sei seduto, e comodo? Il prezzo è 375.000,00 (hai letto bene, trecentosettantacinquemila/00) euro! :?: :?: :?: :?:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)