Il cofano della mia 147 è pieno di piccole ammaccature, vorrei evitare il carrozziere (prezzi tragici) e rivolgermi ad un "levabolli". Qualcuno sa se ne vale la pena?
esatto e aggiungo: i costi sono più bassi perchè non è necessario stuccare e riverniciare come farebbe il carroziere.the bridge":1qh5n0n9 ha detto:giocano di leva.. hanno delle aste di dimensioni e calibro variabile che riescono a fare passare attraverso le lamiere e facendo appunto "leva" eliminano l'ammaccatura. I costi sono più bassi rispetto al carozziere
Railman":34h0bxzb ha detto:Io ho avuto a che fare con i personaggi in questione.
Oltre ad usare leve di vario tipo, usano delle "ventose" incollandole sull'ammacatura e quindi tirandole fuori con un martello contrario.
Un lavoro certosino e altamente professionale :eyecrazy)
La sportellata sulla fiancata (a meno che non sia scrostata la vernice) è tornata perfetta.
Il prezzo varia dal punto in cui è stato recato il danno, infatti sulle nervature costa un pò di più. ma mediamente sono 25-30€ a colpo oppure a metro quadro se c'è stata una grandinata.
Ho visto auto grandinate messe completamente a nuovo senza che si vedesse la differenza (li poi sta nella bravura del levabolli), nemmeno in controluceo)
mancio83":2lk0iqbu ha detto:magari ne trovassi uno... :mecry2) :mecry) :mecry2)
me lo farei subito amico... :asd)
ma in questa m :ignore) da di città non si trovano... :mecry2)
marek":1cu0u5du ha detto:mancio83":1cu0u5du ha detto:magari ne trovassi uno... :mecry2) :mecry) :mecry2)
Infatti hai ragione a napoli non ce ne sono di competenti, io infatti per toglierne due che avevo sullo sportello l'ho portata ad ariano irpino da una persona davvero competente che in mezz'ora e con una spesa contenuta mi ha eliminato ogni cosa se ti serve l'indirizzo fammi sapere
marek":2lwbb66d ha detto:mancio83":2lwbb66d ha detto:magari ne trovassi uno... :mecry2) :mecry) :mecry2)
Infatti hai ragione a napoli non ce ne sono di competenti, io infatti per toglierne due che avevo sullo sportello l'ho portata ad ariano irpino da una persona davvero competente che in mezz'ora e con una spesa contenuta mi ha eliminato ogni cosa se ti serve l'indirizzo fammi sapere
piermjet":2n3fr2pv ha detto:Ne approfitto della discussione aperta senza aprirne una nuova; mio padre ha fatto cadere un compressore sulla portiera della mia 147, risultato? 2 bei graffi lunghezza 2cm e profondi circa 3mm :schok) e logicamente vernice sgrostata...
Mi chiedo si potrà utilizzare il sistema a ventosa e verniciare solamente la piccola parte? Prezzo indicativo?
Grassie!!!!!
piermjet":1ldmgvz4 ha detto:Allora sono andato dal carrozziere e mi ha detto che è obbligato a farmi tutta la portiera xchè la differenza si nota da un km e verniciare anche il fianchetto posteriore... prezzo 280 eurini circa :mecry)
trueno":1aoplcjb ha detto:riprendo questo discussione per sapere se qualcuno può darmi l'indirizzo di un buon levabolli a Milano...IERI MI HANNO BOZZATO LA MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)