Leva sblocco sedile (per fare entrare i passeggeri dietro)

evan-vtec

Nuovo Alfista
Salve a tutti! E ' un po' che, causa mancanza di tempo e di voglia (sta 147 me l'ha fatta passare) non scrivo sul forum!

In questi ultimi mesi alla mia macchina è capitato di tutto! Dal radiatore che si è spaccato causa ERRATO MONTAGGIO di una guarnizione, ad un braccetto dello sterzo che ha preso a far casino passando ovviamente per le migliaia di scricchiolii provenienti da ogni dove all'interno dell'abitacolo! :mecry) :KO)

Detto questo...è di stamattina l'ultima novità! Vado per far entrare un cliente in macchina (sedili di dietro)...tiro la leva...stanggg...il seidle non si alza! Diagnosi? Si è spaccato il cavetto d'acciaio con fermino in punta in stile freno di bicicletta (dato che qui si usano queste soluzioni al limite dell'artigianale) ...beh che dire? Ho dato un'occhiata e, a prima vista, ci sarà da smontare mezzo sedile per cambiarlo! BEEENE!

Volevo sapere se a qualcuno di voi è già successo e se, secondo voi, posso richiedere l'intervento in garanzia! Capisco che è "materiale soggetto ad usura"...ma...almeno 9 mesi dovrebbe durare!!

Il cuore ha sempre ragione...e mi suggerisce di non comprare MAI PIU' un'auto italiana!

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
 
Top