ciao buona pasqua a tutti caro blue79 se hai un po' di manualita' la puoi registrare in 5 minuti! come?
quando io smontai tutti gli interni per capire da dove veniva l'acqua quando pioveva mi incastrai proprio nel freno a mano praticamente per togliere tutto il pezzo in plastica centrale che va fino hai sedili dietro dovevi allentare il freno a mano in modo che raggiungesse la posizione di campanile e allora sono riuscito a togliere il pezzo.
in 2 parole senza rompere togli la pelle che ricopre il freno a mano, trovi un dado lungo che finisce quasi sul manico dovresti riuscire a girarlo con le mani quando è in posizione bassa! non girarlo troppo fai due prove. rimonti il tutto e il gioco è fatto!
se riesco ti posto una foto! guarda la freccia rossa che ti ho fatto