raga vi consiglio di andare dal carrozziere che con l'estrattore ci mette 10 secondi ed evitare ti fare danni/male/santi
spero abbiano furtuna io pure volevo fare così: ho passato 3 officine alfa!! e nessuno ce l'aveva questo fantomatico estrattore anzi tutti mi hanno detto di non averlo mai visto preferiscono aprire il pomello segandolo in due fanno prima...e così ho fatto pure ioDevilBoss86":1qpa4m1m ha detto:raga vi consiglio di andare dal carrozziere che con l'estrattore ci mette 10 secondi ed evitare ti fare danni/male/santi
King83":53gabfi6 ha detto:spero abbiano furtuna io pure volevo fare così: ho passato 3 officine alfa!! e nessuno ce l'aveva questo fantomatico estrattore anzi tutti mi hanno detto di non averlo mai visto preferiscono aprire il pomello segandolo in due fanno prima...e così ho fatto pure ioDevilBoss86":53gabfi6 ha detto:raga vi consiglio di andare dal carrozziere che con l'estrattore ci mette 10 secondi ed evitare ti fare danni/male/santi
però se trovate l'estrattore tempo 2minuti ed è tolto
non ascoltate angelo81 niente mazzetta!! i colpi non fanno di certo bene al cambio!!! :?:
guarda nei comunitari era aperto fino a poco fa(forse ancora) per l'acquisto di prodotti momo prova a vedere...DevilBoss86":3qsalxi3 ha detto:comunque la leva freno a mano piace anche a me... riusciamo a fare un bel comunitario?