leva del freno a mano.............

DevilBoss86":1qpa4m1m ha detto:
raga vi consiglio di andare dal carrozziere che con l'estrattore ci mette 10 secondi ed evitare ti fare danni/male/santi ;)
spero abbiano furtuna io pure volevo fare così: ho passato 3 officine alfa!! e nessuno ce l'aveva questo fantomatico estrattore anzi tutti mi hanno detto di non averlo mai visto preferiscono aprire il pomello segandolo in due fanno prima...e così ho fatto pure io
però se trovate l'estrattore tempo 2minuti ed è tolto
non ascoltate angelo81 niente mazzetta!! i colpi non fanno di certo bene al cambio!!! :?:

Ma a me piangerebbe il cuore a tagliare in due il mio pomello pomellino pomelletto...sarà anche brutto ma dopo un pò ti ci affezioni :shrug03)

King83":53gabfi6 ha detto:
DevilBoss86":53gabfi6 ha detto:
raga vi consiglio di andare dal carrozziere che con l'estrattore ci mette 10 secondi ed evitare ti fare danni/male/santi ;)
spero abbiano furtuna io pure volevo fare così: ho passato 3 officine alfa!! e nessuno ce l'aveva questo fantomatico estrattore anzi tutti mi hanno detto di non averlo mai visto preferiscono aprire il pomello segandolo in due fanno prima...e così ho fatto pure io
però se trovate l'estrattore tempo 2minuti ed è tolto
non ascoltate angelo81 niente mazzetta!! i colpi non fanno di certo bene al cambio!!! :?:

garda che scherzavo :rotolo) io ho il pom3ello in legno e l'ho smontato con una semplicità assurda senza romperlo con due colpettini leggeri era ovvio che facessi ironia :jolly)

DevilBoss86":3qsalxi3 ha detto:
comunque la leva freno a mano piace anche a me... riusciamo a fare un bel comunitario?
guarda nei comunitari era aperto fino a poco fa(forse ancora) per l'acquisto di prodotti momo prova a vedere...