Leva Cruise Control, domanda per montarlo FOTO !!!

economo29":3d4gr3pc ha detto:
smgfan01":3d4gr3pc ha detto:
Si , ma 1 sola è più che sufficiente ;)

La leva ci sta ad incastro già senza viti , ma almeno 1 la metterei .... quella dietro è più comlicata però , dovresti smontare anche il devioguida sgancio per lavorarci :OK)

quindi dovrei mettere solo 1 vitina, quella davanti diciamo

L'ho già scritto dall'altra parte ma ripeterlo non farà certo male! :OK)

Il montaggio "originale" Alfa Romeo prevede:

- l'incastro della leva nella sua sede subito sotto alla leva delle luci e indicatori.
- fissaggio anteriore tramite vite di serraggio presente nel devioluci.
- fissaggio posteriore tramite vite a testa svasata impronta a croce misura 3,5X16.

Tipo questa per intenderci:

117000_l.jpg
 
better_vr":2sxd9zur ha detto:
Allora economo, hai aggiornamenti? ;)

ciao better_vr in realtà sto attendendo il coperchio di plastica di sotto al volante, ho deciso di mettere quello suo e non di modificare il mio, voglio una cosa fatta bene...........dovrò aspettare, il CRUISE già è arrivato :)

Ah poi un'altra cosa, dovrò fare un piccolo buco al coperchio nuovo, così come a quello che sta ora, in corrispondenza della canna dello sterzo, perchè sta il Block System ;)
 
Ragazzi ho verificato la presenza del connetore bianco e del connettore sotto frizione, c'è tutto, ho una restyling novembre 2005. Ho visto smontando il piantone anche la presenza della vitina anteriore per fissare la leva, ma non ho capito dove avvitare nella parte anteriore. avrei voluto leggere con attenzione il topic segnalato qualche post più su, ma non si vedono le foto, qualcuno può aiutarmi?
Grazie :A)
 
rbt.76":1zmjz5h0 ha detto:
Ragazzi ho verificato la presenza del connetore bianco e del connettore sotto frizione, c'è tutto, ho una restyling novembre 2005. Ho visto smontando il piantone anche la presenza della vitina anteriore per fissare la leva, ma non ho capito dove avvitare nella parte anteriore. avrei voluto leggere con attenzione il topic segnalato qualche post più su, ma non si vedono le foto, qualcuno può aiutarmi?
Grazie :A)

rbt...........sono buono con te oggi ;) mi mandi la tua e-mail ?
 
ho aperto il vano sotto il volante,se posto una foto dove si vede cio che c'è (non so se il connettore che vedo io è lo stesso che dite voi)
mi date l'ok per ordinare la leva?

io me la tento e posto la mia mail per qualsiasi anima pia che voglia aiutarmi :D

spaccutottu@virgilio.it
carletto
 
Top