Leva cambio

yamada

Nuovo Alfista
26 Giugno 2006
55
0
6
Salve ragazzi...mi sta venendo una cosa in mente...e se mettessimo un led nel pomelllo del cambio?
Il risultato dovrebbe essere questo...che ne dite o è troppo tamarra come cosa...
:grazie)
 
Potrebbe venire carino ma nn con quel pomello!! Comunque una cosa molto importante è che nn si scolorisca, accertati del materiale prima di comprarlo!! :OK)
 
pyro":1a13bjir ha detto:
Potrebbe venire carino ma nn con quel pomello!! Comunque una cosa molto importante è che nn si scolorisca, accertati del materiale prima di comprarlo!! :OK)

no nn con quello lo so...che so cercare di inserirlo nel nostro d pomello così quando accendiamo il tutto si illuminano anke i inumeri...
lunedì vedo se trovo un pomello al demolitore e ci penso un poò su come fare
 
pure a me :culo)
invece a me l'altro giorno in corsa mi si è staccata la placca (in pratica il pezzo di plastica dove ci sono scritti i numeri delle marce)..uffi..penso sia il difetto più grande della mia 147 per ora :OK)
voi l'avete ancora originale o l'avete sostituito? se si per quali avete optato e a che prezzi si trovano in giro?
per reincollarlo cosa mi consigliate di usare? io l'ho riappoggiato per ora e sembra reggere, ma non si sa mai :elio)
 
Top