leva alzavetri

gyggy81

Nuovo Alfista
3 Settembre 2006
12
0
1
salve potreste essermi di aiuto ho un alfa 147 5 porte del 2001 sfortunatamente si sono rotte le 2 levette alzavetri elettrici del lato guidatore nn so se si vendono solo i due tasti rotti oppure devo comprare tutta la parte in plastica compreso la manopola dei specchietti. fatemi sapere grazie.
 
Se conoscete anche il codice di ricambio e il prezzo x favore indicatemelo grazie anticipatamente gyggy
 
Guarda un mio amico ha sostituito l'intera pulsantiera e costa una follia,a me durante la garanzia non funzionava bene un tasto e non sò se m'hanno sostituito tutta la pulsantiera o solo il tasto alza vetro lato guida,il mio amico per la cronaca mi pare ha pagato 160€ o 180€ il pezzo :OK)
 
follia

ma e una follia per due pulsanti che si sono rotti. spero che almeno si vendano i due pulsanti se qualkuno sa se si vendano mi faccia sapere grazie a tutti veloci e molto esaurienti come sempre
 
Commutatore - cod. 735364890 - € 151,24+iva=€ 181,49
Prezzo e codice dovrebbero assere questi.

Ti conviene farti un giro nei vari sfasci! Non è difficile trovarli.

PS: Solo i pulsantini non li vendono.
 
x alfista doc

senti alfista ma tu dove li hai visti in vendita in concessionaria nn li ho trovati.se sai il codice potresti postarmelo grazie
 
Top